lunedì 14 maggio 2012

LA GARA DI MARTEDì 1 MAGGIO DELLA POLISPORTIVA

Martedì 1 Maggio sono andato allo stadio a fare le Regionali per passare poi alle Nazionali.
Ad andare giù allo stadio mi hanno accompagnato mia mamma e mio fratello.
Verso le 9 eravamo arrivati che poi la Gigliola mi aveva consegnato il pettorale e il resto del materiale per partecipare alle gare.
Di specialità ho fatto la gara degli 800 mt che erano 2 giri di pista.
Insieme a me a,gareggiare c'era anche Marco Quetti in pratica eravamo solo noi 2 in quei 800 mt e il primo ad arrivare al traguardo ero io,dopo di che c'era la premiazione.
Io sono arrivato al 1° posto sul podio e ho ricevuto la prima medaglia d'oro.
La seconda gara c'erano i 200 mt però lì mi ha sorpassato alla fine.
Anche lì,ho ricevuto la seconda medaglia d'oro e così potrò passare alle Nazionali nelle Marche.
Fernando gaioni

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Fernando, lo so che sei forte. Prima o poi verrò a vederti gareggiare. Comunque complimenti e in bocca al lupo per i nazionali.
Continua ad allenarti anche se costa fatica.
Ciao
Marzia

Anonimo ha detto...

Bravo Fernando! Complimenti è sempre un piacere leggere le tue avventure! Bravissimo

Augusto

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

vi ringrazio per i complimenti vi prometto che c'è la metterò tutta nei nazionali
Fernando

Anonimo ha detto...

Bene! Tienici informati!!! Sarebbe bello venirti a vedere....

Augusto

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

mi piacerebbe anche a me che tu venissi a vedermi così posso conoscerti meglio ti terrò informato ciao!!!
Fernando Gaioni Dos Santos

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di sentire come sono andati i nazionali. Comunque andrà sei comunque un campione, non è da tutti partecipare ai nazionali!! Tiferò per te!

Augusto

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

grazie per il complimento cercherò di vincere qualcosa,spero che vadano bene i nazionali
Fernando Gaioni