lunedì 19 dicembre 2011

USCITA SERALE "PIZZERIA ARNOLD"

Giovedì 15 Dicembre sono andato a mangiare la pizza, la pizzeria si chiamava Arnold che si trovava a Darfo ed era molto buona, si lasciava mangiare.
Nella pizzeria eravamo: Fernando, Giovanni, Marco, Federica, Luca, Beatrice, Daniele, Paolo, insieme ci siamo divertiti un sacco e anche loro gli era piaciuta la pizza.
Io come pizza mi sono preso quella al Tonno e un'Aranciata dolce.
C'è una cosa che mi ha fatto ridere che avevamo dovuto aspettare Marco che salisse sul pulmino perchè stava ancora bevendo un bicchiere non so di cosa, dopo finalmente ce l'ha fatta e ci siamo recati in pizzeria e mi dispiace anche che abbia aspettato Luca in piedi di fuori con la macchina lasciata accesa per niente che si consumava solo.
Dopo la pizza ci siamo recati a Boario in un locale che si chiamava Duse e tutti ci siamo presi qualcosa di dolce, tranne io che mi ero deciso alla fine di prendermi una cioccolata, il Paolo mi faceva ridere quando camminava con il cono in mano mentre guardava la tv che a momenti gli cascava giù.

Devo dire che il freddo di fuori c'era e menomale che ero coperto bene.
Alla fine a ritornare a casa ho fatto scoprire una strada nuova a Daniele che sarebbe stata molto più facile di quella di prima che si perdeva e spero che se la ricordi, sarebbe impossibile sbagliarla.
Per prima avevamo portato a casa Marco perchè era il più stanco, tranne Luca che era andato via prima quando eravamo al Duse perchè era stanco e poi doveva alzarsi presto.
Comunque la serata mi è piaciuta molto, anche se abbiamo dovuto aspettare Marco al Maide che beveva ancora e che gli aveva proibito il fratello di bere birra, comunque la pizza era deliziosa.

Fernando Gaioni



Nessun commento: