giovedì 3 novembre 2011

Uscita al cinema Garden

Giovedì 28/10/2011, è venuta a prendermi Marzia verso le ore 20,15 per andare al cinema Garden per guardare il film. Parlava delle persone un'po'strane, di uno che ha il fratello che lo aiutava nel ristorante che aveva in un vecchio capannone. Era un capo cuoco che comandava e dava gli ordini ai cuochi dicendo quello che dovevano fare nella cucina e come cucinare. Dopo era arrivato, un altro che cercava un posto di lavoro perché era rimasto senza. Era anche quello un cuoco, faceva dei piatti speciali e lo aiutava molto e gli aveva insegnato molte cose. Aveva preso a lavorare, anche delle cameriere che una aveva una sorella che lavorava in un bar. Gestiva molto strano, con i clienti che aveva andavano insieme anche loro stavano molto bene. Alla fine avevano ceduto al fratello e non andava male ma lui aveva fatto il furbo, lo aveva venduto all'aiutante. Ma poi aveva ripreso il suo lavoro come attività e aveva perdonato quello con la barca perché essendo Natale anche se non pagava l'affitto. Alla fine della proiezione, c'era un rinfresco con formaggio di capra e una bibita e ci hanno dato in omaggio una crema per la pelle. Quando ci sarà ancora, mi piacerebbe andarci.
Federico

Giovedì 27 siamo andati a vedere il film che si intitolava "SOUL KITCHEN".
Alla visione del film eravamo Fernando, Federico, Paolo e Marzia tutti e tre ci siamo divertiti un sacco, comunque il film parlava di questo ristorante che produceva ricette gastronomiche e di cibi surgelati come patatine fritte etc...
Il protagonista del film era un ragazzo che avrebbe fatto di tutto per tirare su il suo ristorante perché nessuno gradiva i suoi piatti cioè quello che faceva fino a quando non trovò un compagno che poi alla fine lo aiutò finalmente a cucinare, cioè a realizzare il suo sogno.
A me il film mi è piaciuto molto soprattutto le scene nel ristorante e anche nella discoteca.
Devo dire che è stato molto bello il film, speriamo di andarci ancora al cinema un'altra volta.
Fernando.








4 commenti:

Anonimo ha detto...

si è addormentato anche questa volta il dormiglione?

marzai ha detto...

Secondo Marzai
Federico non dorme mai...

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Grazie marzai che mi hai difeso da quelli che mi prendono in giro.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Quando un film mi interessa non dormo mai.