martedì 23 dicembre 2025

OROSCOPO DAL 22 AL 28 DICEMBRE 2025

ARIETE: nei prossimi giorni ci saranno degli importanti incontri professionali, mostratevi sicuri di voi stessi; in amore le cose vanno male, la vostra relazione è senza prospettive. Voto 8.

TORO: nel lavoro le cose vanno bene, seguire il vostro intuito negli affari ha sempre dato ottimi risultati; in amore le cose vanno male, dovete fare chiarezza con il partner. Voto 8. 

GEMELLI: nel lavoro le cose vanno male, siete ancora disorientati dagli ultimi sviluppi; in amore le cose vanno male, non date abbastanza. Voto 7.

CANCRO: nel lavoro questo periodo segna il passo, studiate voi il progetto; in amore ci saranno degli incontri sentimentali importanti. Voto 8.

 

LEONE: nei prossimi giorni un incontro di lavoro vi metterà sulla strada giusta; l'amore va conquistato con calma. Voto 8.

VERGINE: nel lavoro siete proiettati troppo in avanti, rischiate di perdere delle opportunità; in amore le cose vanno male, rispettate ciò che avete. Voto 7.

BILANCIA: nel lavoro, se volete evitare spiacevoli imprevisti, curate i dettagli; sta per sbocciare un grande amore. Voto 8.

SCORPIONE: nel lavoro è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e passare all'azione; in amore è sbocciata una stella. Voto 8.

 

SAGITTARIO: nel lavoro le cose vanno male, nella vita dovete darvi un obiettivo preciso; la situazione sentimentale è un po' complessa. Voto 8.

CAPRICORNO: c'è molta incertezza nel lavoro, impegnatevi a fondo; in amore le cose vanno male, non bruciate le tappe. Voto 7.

ACQUARIO: giornate difficili nel lavoro per quanto riguarda i rapporti con i clienti; in amore le cose vanno male, non siete generosi. Voto 7.

PESCI: nel lavoro le cose vanno male, la fretta di arrivare alla meta potrebbe farvi fare passi falsi; in amore avete perso lo slancio. Voto 8.

 

 
Capricorno

Ciao cari lettori, all'anno prossimo con l'Oroscopo di Marcone e la saga di Caio Merlino Britannico, la saga che continuerà nell'anno 2026 (con le date diverse perché dovrò cambiarle quando l'avrò scritta). Ciao da Silvano, lo scrittore di saghe e lettore di libri fantasy, storici e di avventura.

Ciao a tutti, ci vediamo nell'anno 2026.

Nessun commento: