venerdì 5 dicembre 2025

Gita a Milano

 Oggi vi parlerò della mia gita a Milano con l'hp vip movie life.

Il giorno 1 e 2 dicembre siamo andati con l'hp vip a Milano dove abbiamo messo in scena il nostro spettacolo con i cartoni ma prima siamo andati all'albergho dove abbiamo scaricato le valigie e Giorgio ha voluto chiamare la mamma per tornare a casa.

Dopo siamo andati a mangiare in un ristorante chiamato "Veramente" e dopo siamo andati al vilaggio delle meraviglie, abbiamo fatto delle giostre ed è stato molto divertente poi Giorgio è tornato a casa con la mamma e noi abbiamo fatto il nostro spettacolo con i cartoni dove c'èra un buco nella scatola è le persone potevano vedere le nostre passioni/hobby e entrare nel nostro mondo e conoscerci meglio.

Dopo siamo andati a prepararci per andare a fare una pericena tutti insieme poi la Roby ha chiesto ha quale personaggio vorremo assomigliare di più io ho detto Multi Nanairo di Beyblade x, dopo siamo tornati in camera per dormire.

Il giorno dopo io mi sono svegliata prima delle altre alle 6:40 circa, poi dopo aver fatto colazione siamo andati a fare un giro per Milano per i souvenir e fare dei video davanti ad alcuni negozi, a me è piaciuto il video davanti al negozio del milan che è la squadra che tifo io, abbiamo anche fatto una foto davanti al d'uomo di milano e poi abbiamo anche visto un negozio delle lego.

Dopo aver finito il giro e i video siamo tornati al furgone dove siamo partiti è siamo andati a bergamo a pranzare, in questo ristorante c'èra il buffet di verdure dove ognuno ha preso la verdura che li piaceva.

Poi abbiamo ordinato da mangiare e dopo anche il dolce e alcuni di noi hanno anche preso il caffè, subito dopo siamo ripartiti per tornare a casa prima abbiamo lasciato giù Pier poi Samuele e dopo siamo tornati a casa e io è Mattia abbiamo aspettato l'arrivo della mamma di Mattia che prima di riportarmi a casa ci siamo fermati al lidl e dopo mi hanno riportato a casa.

 Il Duomo di Milano. Storia, arte e meraviglia. Ediz. illustrata : Veneranda  Fabbrica del Duomo: Amazon.it: Libri

Cosa mi è piaciuto: il negozio del milan e delle lego 

Cose da migliorare: magari quando Giorgio è andato via poteva fare ammeno di scrivere tutti quei messaggi per di più tutti uguali

Nessun commento: