lunedì 7 marzo 2022

Come è stata bella la ciaspolata a Schilpario

Siamo partiti a un quarto alle 10 da qua e siamo arrivati alle 10 e un quarto, 10 e 15. Ok. Eravamo io , Silvano, Simone, Nando, Fede quelli che io ti ho detto col dolcissimo capo Cinzia. Io dico anche una parentesi che abbiamo fatto una festicciola a Dani e così ti metto anche te. Allora abbiamo fatto questa ciapolata e io ringrazio subito i 10 organizzatori di Vilminore e c'erano 3 sindaci di Val Di Sole che fa rima. Io misono sentito importante a parlare col microfono e gli organizzatori poi ci hanno premiato dopo la gara con la coppa , con una bandana, con una corallina e con i biscotti.

Allora poi dopo la gara  e la premiazione siamo andati a mangiare all'Hotel Ristorante Alpen di Schilpario vicino al museo e al mulino. Ti dico anche cosa abbiamo mangiato: lasagne con besciamella e carne, il secondo patate, polenta, carne col sugo e una cosa di vitello col sugo, il gelato e il caffè.

Per me è stata una emozione c'erano su quelli di Bergamo, di Napoli, Almenno San Salvatore, Cooperativa Aquilone di Vilminore. Le emozioni son tante, forti ed era la seconda volta che andavo su ed è un posto di turismo. 

Andare tutti a Schilpario, fare più di un mese di vacanza, guardare il panorama e guardare le persone: vedrete com'è bello.

Saluto la ciaspolata lo sai, poi saluto il primo che si è sempre lamentato del posto cioè Seba, quel biondone che domani arriva alle 11, Cinzia e la Marzia, Silvano, Lanzanova, Fede, Nando, Mone, Giovanni, Michael, Paola,  CDD, CSE, tutta la Comunità, Michi, Nico e Aldo, Barby e la Frency, Gianbattista, Marcone, Manu e poi da ultimo e sempre il primo in assoluto il mio max supremo e unico angelo dorato  Dani + I.

CIASPOLATA NELLA CONCA DEI CAMPELLI, Val di Scalve - Bergamo AvvenimentiCiaspolata notturna a Schilpario - Rubriche Tempo libero, Bergamociaspolata notturna ai campelli in val di scalve schilpario

Nessun commento: