Questo ti dico già e parto forte: era cordiale, affettuoso e sincero. Non scoordinato. Portava sempre le risposte esatte a scuola ed era giovanissimo. Si vestiva bene e faceva le sue, andava dal parrucchiere (infatti nella realtà è pelato). Mi aiutava sempre a mettere a posto le cose, i banchi, la cattedra, si dedicava alle sue mansioni dopo io dico che farà anche l'orto con la sua zappoa o il suo arnese. Era un bravo muratore , sceglieva le sue scene e non è tutto apprropriato. Era tutto un insieme, una cosa collegata. Parlava anche in inglese e mi diceva: 'Vai tirati su le maniche e datti da fare' e ti trattava con tutte le questioni. Io parlavo così: 'Io faccio piano, non con la fretta'. Buono. Poi come si dice le cose: facevo da cuoco a Gigi Dag e lo servivo. Lo mettevo sulla poltrona e sapeva come erano le cose per andare avanti.
Io spero tuttora in fantasia che starò a dietro per tuttala vita a Gigi Dag se devo andare a cantare per forza. Io sposo anche la musica.
Saluto Gig Dag per forza , poi dico quello che anche se è sempre impegnato per tutta la vita a studiare a fare le cose, ad aiutare come fa lui Dani + I., quello che va a suonare con l'Altravoce Simone, Jonny quel super biondone per il 2 di Novembre, poi la Cinzia e la Marzia sicuramente le due sorelle sorellone, Michi, Aldo e la Nico, la Barby e la Frency, il Baskin, poi Silvano, Fede, Fernando, Michael , Paola , Emanuele, Lanzanova, Seba, tutto il CSE, la Comunità il CDD, Bonù, la Maria Carnì, tutti quelli che mi conoscono, Andrea Poiatti, ok? Bonc chiuso.
Nessun commento:
Posta un commento