martedì 23 maggio 2017

MARINA DI BIRBONA

Marina di Birbona 20 Maggio 2017 Sabato
L'immagine può contenere: 3 persone, spazio all'aperto e acqua

Siamo andati a Firenze a vedere  con i bambini della scuola  di quinta elementare  di Erbano,Angone , Boario, Monteccchio delle  statue del museo dall'accademia di Firenze  e abbiamo visto una  delle 4 passioni di Michelangelo e i prigionieri , Siamo andati a visitare  il d'uomo mi è piaciuto  molto  era grande  con tante cose  da vedere  e con la guida  gli facevo un mucchio di domande  sulla cupola  che assomigliava  a quella  del Vaticano dove c'è  Papa Francesco . Abbiamo visitato tutte le vie  e ci siamo divertiti tanto a farlo, l'abbiamo fatto la sera  questo giro e visto una chiesetta abbandonata e tanti viicoli molto belli. Abbiamo fatto tante foto  e l'hotel era a Marina di Bibbona all'andata abbiamo guardato  Banspenser  e anche la casa dei bambini speciali.
Ho conosciutto una  maestra che assomiglia a Belen e quando glielo detto ho ricevuto 2 baci e mi è piaciuto . Ho delle amiche ragazzine ora e mi sono simpatiche.
Siamo andati  anche alle terme e per caso ho sentito che dicevano che le ragazze sono belle e gli uomini no  e io gli ho detto  avete ragione  ma anche noi siamo belli e mi hanno detto che io ero bello.
Siamo andati alle tombe Etrusche  e io  ci so0no entrato e abbiamo visitato anche le altre e una assomigliava a una casa  la guida era  simpatica  ma formosa e portava cappello grigio e  una tuta anchessa grigia; era simpatica  e ci ha fatto  vedere tutto e spiegato tutto con  le mie domande.
Siamo andati 2 volte   al mare e  lo scheletro vero di un setaceo. Marzia è stata travolta da un  onda del mare e  era bagnata fradicia . Ora stiamo tornando a casa col film Alice in Orleuan.
Ciao da Silvano  che è felice di avere le fan tra le ragazzine e gli daremo il libro SFACHÈ alla Belen,
 L'immagine può contenere: 4 persone, persone in piedi, spazio all'aperto e natura

Nessun commento: