lunedì 27 marzo 2017

Cosa penso dello spazio? Perchè ho voglia di guardare le stelle e conoscerle meglio? Prova a descrivere il tuo pianeta ideale

Penso che lo spazio si può visitare anche con le navicelle. Penso che nello spazio ci sia della vita che noi non sappiamo.
Vogliamo guardare le stelle perchè così vedo come sono fatte e se sono grandi o piccole; così lo so come sono le stelle e cosa posso fare.
Il mio pianeta ideale è quello di vivere come se fosse la Terra.
Il mio pianeta ideale è quello con tanta vita e si può stare.
Federico

Penso che lo spazio sia un luogo affascinante ed al tempo stesso misterioso poichè ci sono ancora molte cose che non conosciamo ma che mi piacerebbe esplorarle e scoprirle.
Perchè mi immagino di vivere un altro pianeta migliore di quello in cui vivo realmente e conoscere meglio per riuscire a scoprire questi posti lontani ed enigmatici hanno delle sorprese che mi aspettano.
Il mio mondo ideale sarebbe un posto in cui tutte le persone possono essere e fare quello che vogliono senza il denaro ed i mezzi di trasporto (andare nei luoghi che ci piacciono senza pagare oppure utilizzare macchine, navi, aerei), mangiare i vari cibi etnici, lavorare per un determinato tempo per dedicare il resto della giornata ad attività spassose, un mondo privo di guerre e capi di stato corrotti ecc; un mondo dove io sono l'unico sovrano/superstar.
Matteo

Penso che lo spazio sia una cosa troppo grande per essere conosciuta bene e quindi è misteriosa e interessante.
Ho voglia di guardare le stelle e conoscerle meglio perchè mi attirano essendo qualcosa di cui non sappiamo praticamente niente.
Il mio pianeta ideale è piccolo con molte foreste e tanta acqua, fiumi e cascate, gli esseri viventi che lo abitano sono pochi: dei pesci simili ad umani ma che respirano sott'acqua e sono tutti molto alti e per vivere hanno solo bisogno dell'acqua.
Alessandro L.

Dello spazio penso che ci siano molte cose che non conosciamo e che ci piacerebbe vedere con i nostri occhio.
Ho voglia di guardare le stelle perchè mi piacciono molto e mi piacerebbe conoscere meglio e scoprire come si muovono nello spazio.
Il mio pianeta ideale che mi piacerebbe è quello dove mi aspetterei di vedere un mondo diverso dal nostro dove si possono incontrare altre vite.
Fernando

Io penso dello spazio che è super mega bello.
Ho voglia di conoscere delle aliene belle e giganti.
Il mio pianeta ideale sarebbe Plutoni in pianeta con cibo, acqua e ragazze giganti e bellissime.
Dovrebbe avere delle piscine fuori ed all'interno.
Cuoche che preparano dolci buonissimi per le ragazze e per me. Dovrebbe avere astronauti per viaggiare nello spazio ma in compagnia delle dame difenderle dai mostri con spade laser scettri e combattere per estirpare il problema alla radice.
Così le ragazze potrebbero girare ed ingozzarsi di dolci tranquille e sposarle tutte ed essere come uno sceicco, ma su Plutoni. Avere dei figli con loro e che dopo diventassero cantanti e cantassero 'Eppi Borde' di buon compleanno e vivere su Plutoni, felice e contenti su Plutoni in via Torta n°6C.
Plutoni dovrebbe essere nella Galaxi 1992 e che il pianeta girasse intorno al sole ecco come e dove vorrei vivere nella Galaxi 1992 su Plutoni, con quelle belle ragazze: e che vivessimo per sempre come gli elfi in eterno ed avere 2150000
anni.
Ciao da
Silvano
http://spazioinwind.libero.it/giuseppe_t/Andromeda%2000.jpg
A cura del Prof Giù che ci fa sognar pianeti con il naso all'insù.

Nessun commento: