martedì 6 settembre 2016

VACANZE AL MARE A GATTEO MARE

Domenica 21 agosto ci siamo trovati al conventone verso le 7.00 per caricare le valige sui pulmini che erano 3 più la macchina di Antonio.
Verso le 8:20 eravamo in partenza per il mare intanto però l'altro pulmino era andato a prendere quelli di sovere che li aspettavamo a Pisogne e da li siamo ripartiti,il viaggio era lungo ad arrivare a Gatteo.
Durante il viaggio abbiamo fatto una sosta poi verso le 2 eravamo arrivati al campeggio delle rose abbiamo pranzato alle 3 e poi abbiamo scaricato le borse e ci siamo diretti nelle case.
Al campeggio c'era anche la piscina dove il pomeriggio andavamo soprattutto la mattina poi la sera facevano gli spettacoli e una c'è stato pure quello delle Brasiliane molto brave nei balli,un giorno siamo andati anche al mare l'acqua era calda si stava bene e di gente era molta in spiaggia ci divertivamo tanto in quel campeggio forse un po.
Comunque ho passato delle belle vacanze è stato bello le musiche belle anche quelle,al ristorante si mangiava bene ci siamo divertiti tutti.
Fernando Gaioni

Risultati immagini per gatteo mare campeggio delle roseRisultati immagini per gatteo mare campeggio delle rose

Nessun commento: