Domenica 21 agosto ci siamo trovati al conventone verso le 7.00 per caricare le valige sui pulmini che erano 3 più la macchina di Antonio.
Verso le 8:20 eravamo in partenza per il mare intanto però l'altro pulmino era andato a prendere quelli di sovere che li aspettavamo a Pisogne e da li siamo ripartiti,il viaggio era lungo ad arrivare a Gatteo.
Durante il viaggio abbiamo fatto una sosta poi verso le 2 eravamo arrivati al campeggio delle rose abbiamo pranzato alle 3 e poi abbiamo scaricato le borse e ci siamo diretti nelle case.
Al campeggio c'era anche la piscina dove il pomeriggio andavamo soprattutto la mattina poi la sera facevano gli spettacoli e una c'è stato pure quello delle Brasiliane molto brave nei balli,un giorno siamo andati anche al mare l'acqua era calda si stava bene e di gente era molta in spiaggia ci divertivamo tanto in quel campeggio forse un po.
Comunque ho passato delle belle vacanze è stato bello le musiche belle anche quelle,al ristorante si mangiava bene ci siamo divertiti tutti.
Fernando Gaioni
Nessun commento:
Posta un commento