giovedì 22 settembre 2016

Che cos'è la noia? Qual è la cosa più noiosa che mi può capitare? Dopo aver fatto qualcosa di noioso sono più contento di fare quello che voglio? Fare sempre quello che voglio può essere noioso?

Che cos'è la noia? Qual è la cosa più noiosa che mi può capitare? Dopo aver fatto qualcosa di noioso sono più contento di fare quello che voglio? Fare sempre quello che voglio può essere noioso?

La noia quando facciamo sempre la stessa cosa ad esempio quando scarico e carico la lavastoviglie perchè lo faccio sempre io vorrei non sempre io anche la mamma lo fa quando io non me la sento, oppure quando metto a posto la roba.
La cosa più noiosa che mi può capitare è quando faccio delle cose che sono sempre le stesse.
Dopo aver fatto qualcosa di noioso io sono molto più contento di fare quello che voglio ad esempio disegnare oppure ascoltare la musica.
Dopo un po' diventa noioso fare sempre quello che vuoi se io mi metto a disegnare prima o poi mi annoio perchè io tutto il giorno non riuscirò a stare attaccato.
Fernando

La noia è la sensazione di vuoto che le persone provano quando non hanno niente da fare o fanno qualcosa che non gli piace per niente.
La cosa più noiosa che mi possa capitare come ad esempio oggi al lavoro ho dovuto pelare due casse piene di fichi.
Dopo aver fatto il mio dovere posso finalmente concentrarmi sul piacere.
A un certo punto diventa stancante e ho bisogno di fare qualcosa di diverso.
Matteo

La noia secondo me è una cosa inutile che non serve a niente io non lo so perchè c'è forse per dispetto.
La cosa più noioso che mi può capitare è mettere a posto la legna.
Sono più felice di una Pasqua quando ho finito di fare qualcosa di noioso.
Fare quello che voglio non può essere solamente considerato noioso.
Sono sicuro al 100%.
Silvano

La noia è una cosa che, quando viene ripetuta molte volte, lo è di più ; la noia è una cosa che, non puoi quasi evitare di esserlo per qualsiasi cosa.
Una cosa più noiosa è quella di mettere sempre a posto i libri.
Una cosa più noiosa è di fare le pulizie di qualsiasi cosa.
Sono molto contento di fare quello che voglio senza un impegno.
Dipende cosa faccio, certe volte è molto noioso certe volte no.
Ci sono delle cose molto noiose, altre no.
Federico

http://www.settemuse.it/costume/foto_costume/noia_3.jpg 


http://www.focus.it/site_stored/imgs/0001/028/20028110845_5.630x360.jpg

A cura del Prof Giuseppe per cui non puoi sbagliare ed uno per tre fa sempre treppe.

Nessun commento: