martedì 26 luglio 2016

MARCQ VARVELLO DIMENTICA LE MILLE E UNA NOTTE ( STORIA VERA )

Montecchio 26  Luglio  2016  Martedì

La protagonista deve  sposare  un uomo e lei  è piccolissima  ma la  sua   famiglia   la vuole  far  fargli  un matrimonio combinato ,  e  lei scappa   quando sono  al funerale  di qualcuno  e ne approfitta.  Cosi  non è  più costretta  a sposarsi  e vive in un posto  segreto  che non lo dicono nel libro . A pensato  di scrivere  il libro  e di intitolarlo cosi il giornalista  Marcq Varvello  direttore  del tg1.
Questo è quello che mi ricordo .
Ciao  da  Silvano  e dai  ragazzi  del S.E.T.
Risultati immagini per MARCO VARVELLO DIMENTICA LE MILLE E UNA NOTTE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano, sono contenta che la protagonista sia riuscita a scappare e non abbia fatto un matrimonio combinato!!!!
Giovanna

Anonimo ha detto...

Ai matrimoni si mangia tanto, evvivaaaa!
AURORA

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Sono contento anchio perche' devono essere d'accordo tutte e due e poi è un grande passo e è una cosa che unisce l'uomo alla donna con il matrimonio e bisogna esserle fedeli per tutta la vita. E non costringere una persona a fare un matrimonio combinato se no non è amore vero ma è per soldi. ciao da silvano

Aurora ma allora sei golarda come me si al matrimonio si mangia tantissimo ho avuto la prova al matrimonio di mia sorella con il suo marito che si mangia fino ad a scoppiare e dopo vai a casa felice perche' la tua unica sorella si è sposata con un uomo giusto eche la ama e gli vole bene. Ciao da Silvano.