lunedì 20 febbraio 2012

MACCHINA A LEGNA




Sabato sera ho guardato Tele Boario, Ho visto che stavano presentando una macchina d'epoca a Cedegolo e andava a legna. Hanno fatto vedere che dietro c'era una stufa a legna, tramite la pressione del fuoco si metteva in moto il motore. Avevano messo insieme con i pezzi originali, la macchina funzionava ancora molto bene per essere antica. Mi piacerebbe avere come bellezza, e usarla solo come dimostrazione in giro per il mondo. Gli cambierei il colore della carrozzeria, facendo diventare per metà a strisce e il resto a puà e in più farei anche diventare un'pò moderna. Aggiungerei una batteria per fare funzionare il motorino, e un nastro che strascina i pezzi di legna nella stufa e tramite un robot li mette dal carrello al nastro. La marmitta la farei spostare a fianco e le ruote un'pò più larghe. Farei fare dei disegni e delle scritte con scritto pericolo di fare molto attenzione.
Federico





4 commenti:

marzai ha detto...

Ciao Fede, io l'ho vista la macchina. Funziona veramente!!!!
E' uno spettacolo. Forse un giorno farò anch'io delle modifiche alla mia panda, poi tutti a raccogliere legna.....
MARZAI

Anonimo ha detto...

Evvai!
W le macchine a legna!
Andrea Bocelli

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara Mazai ti piacerebbe avere apposto della tua Panda? così tieni a mano la benzina e rispiarmi i soldi.
Federico

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro Andrea Bocelli dovresti comprarla anche tù una come quella.