giovedì 2 febbraio 2012

ASSASSIN'S CREED RECENSIONE

La storia racconta di un uomo tutto bianco che ha vissuto la sua vita eternamente nell'oscurità,un uomo che da ragazzo ha imparato ha combattere a fianco di Al Mualin un vecchio maestro piuttosto bravo rispetto ad Altair,che a volte non riusciva a battero nelle prove e così lo mandò a combattere con gli altri uomini più grandi di lui,ma poi col tempo arrivò anche lui,a diventare grande e forte.
Al Mualin si ricordava molto bene di Altair che dopo averlo allenato lo mandò a fare delle missioni speciali per lui in cui non avrebbe mai dovuto fallire fino a quando non lo tradì.
E così lo mandò a Gerusalemme,Damasco,Acri,quelli erano i posti dove trovava informazioni sulle persone che doveva fare fuori come gli era stato richiesto.
Altair aveva delle armi micidiali che portava con sè la prima era una spada e nel braccio sinistro aveva una lama nascosta che utilizzava per non farsi notare quando gli serviva per attacare, i suoi avversari da cercare furono 9 e tutti e 9 dovevano essere uccisi.
Poteva saltare sui tetti,arrampicarsi sulle case sui campanili,ma l'unica cosa che Altair vorrebbe e che si sarebbe mai fermato e che avrebbe combattuto fino alla fine compiendo la sua missione di assassinio.


FERNANDO GAIONI DOS SANTOS













5 commenti:

joymeby ha detto...

Io ho questo gioco sul nintendo e le armi che hai scritto ci sono nel gioco,ma purtroppo non l'ho ancora letto il libro!

Lorenzo

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

grazie lorenzo sai che c'è l'ho anchio Assassin's creed e pensa che io l'ho finito tutto fino alla fine,e ho finito anche Assassin's creed 2,ma l'unico gioco che mi mancava era brotherood il terzo gioco di Assassin's creed,e pensa che è pure uscito purtroppo per la playstation 3 Assassin's creed revelation.
FERNANDO GAIONI

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

NON TI PREOCCUPARE PERCHè IO IL LIBRO NON C'è L'HO
FERNANDO

joymeby ha detto...

hai già finito tutti i giochi di Assassin's Creed pensa che io sono ancora all'inizio del primo gioco di Assassin's Creed


Lorenzo G.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

pensa che io li ho battuti tutti senza pietà anche se a volte mi scoprivano io combattevo anzichè scappare devo dire che ci ho messo un bel pò anch'io a finirlo perchè è soprattutto lunga ti auguro buona fortuna e battili tutti.
Fernando