lunedì 16 gennaio 2012

Le mie idee sugli esperimenti

Ho sentito al telegiornale che a Montichiari c'è uno stabile chiamato green-hill dove si effettuano degli esperimenti su cani di razza Beagle.I cittadini lo vogliono far chiudere perchè sono esperimenti inutili e crudeli, nonostante tutto l'attività  continua.perciò bisognerà prendere altri provvedimenti più severi . A me queste cose non stanno bene perchè gli esperimenti sugli animali non dovrebbero essere fatti . Io  se  avessi dei cuccioli non li darei di certo a quelli che fanno esperimenti. Quelli che gestiscono questo posto  prendono delle scuse per continuare la propria attività. Spero tanto che smettano di farli su qualsiasi animali


                                                                                                             FEDERICO







5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Fede! Sabato 14 c'ero anche io con il mio cane e le fiaccole a dire basta a Green Hill. Non è ammissibile che ci siano ancora oggi dei lager per la sperimentazione e la vivisezione...bisogna dire basta, avere leggi che blocchino queste attività e per farlo abbiamo bisogno di zampe, di fiaccole e di voci che sappiano farsi sentire. By Sarimato!

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro By Sarimato, spero che la manifestazione che hai fatto sia abbastanza per fare smettere attrimanti ne farai delle altre.

Anonimo ha detto...

Il 12 Febbraio imprigioneremo simbolicamente GreenHill attraverso una lunghissima catena umana che circonderà tutta la collina di San Zeno a Montichiari per chiudere simbolicamente ogni rapporto tra GreenHill e il mondo esterno e far capire in maniera chiara e decisa che ...questo lager deve chiudere!

Tutte le indicazioni su come disporsi saranno date direttamente sul posto man mano che si arriverà. Nel caso le persone non saranno sufficienti a chiudere il cerchio di tutta la collina, distanzieremo di qualche metro le persone usando dei cordini e catene per dare comunque l'idea di continuità.

Usate pure questa bacheca per cercare persone che vengano con voi o per organizzare gli spostamenti, in caso di pullman daremo comunicazione sempre da qui.

joymeby ha detto...

Hai proprio ragione su questo e anche a me non piace che facciano degli esperimenti sugli animali!!!Che poveri!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maedbh

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara Maedbh spero che non sarai con loro attrimenti mi arrabbio.