giovedì 13 ottobre 2011

L'USCITA ALLA PIZZERIA FUORI PORTA

Giovedì sera sono andato a mangiare la pizza al Fuori porta, organizzata dalla Coop. Azzurra.
Sul pullmino eravamo: Fernando, Giovanni, Federica, Paolo, Marco, Roberta, tutti insieme siamo giunti verso la pizzeria di Gianico. Ci siamo gustati la pizza, ci siamo divertiti un casino, il mio commento personale su questa uscita è che mi sono divertito molto, mi sono trovato soprattutto bene di fronte ad altre persone che mi erano state presentate nelle uscite precedenti che mi ha fatto molto piacere conoscere nuove persone, nuove amicizie da parte dei ragazzi dello S.F.A.
Dopo che avevamo finito di mangiare la pizza ci siamo recati al Gelatissimo per mangiarci un gelato, ma io non l'ho mangiato perché non mi andava, comunque mi sono fatto anche una partita a calcetto insieme con: Giovanni, Daniele, Federica, Fernando che purtroppo perdevo sempre.
Siamo stati fuori per tutta la serata insieme dopodiché ci eravamo stancati ma il più sveglio ero io e non avevo voglia di andare a dormire, comunque è stata una bella serata.
La stessa cosa vale anche per l'uscita precedente a Boario che anche lì mi sono divertito molto, devo dire che qui allo S.F.A. mi trovo bene soprattutto con ragazzi che mi fanno sorridere che sono molto simpatici. Mi ricordo nella prima uscita quando Alessandro mi ha fatto conoscere la signora della pizzeria che non sembrava molto contenta di conoscermi secondo me, ma mi ha più fatto piacere di avermi fatto conoscere le due ragazze del Gelatissimo, che erano molto carine.
Mi dimenticavo che alla prima uscita sul pullmino c'era anche Federico perché nella seconda non c'era comunque eravamo anche lì noi tutti insieme, le persone che ho conosciuto la prima volta erano: Luca, Beatrice e Federica nella pizzeria di Boario ci siamo presentati.
Comunque la pizza era buona, quella che ho preso io era quella agli asparagi ed era buonissima.
Devo dire che tutte e due le serate sono state bellissime e spero anche che nelle prossime volte ci andremo.
Fernando.







3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi, bravi mangiate le delizie che fan bene!

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ragazzi mangiamo troppo e siamo sempre stanchi la sera...Scherziamo...Per fortuna non sempre!

Anonimo ha detto...

chi sei? vogliamo conoscerti....o forse ti conosciamo già?