Correva l'anno 400 d. Zeus. Un giorno, Goku Super Saiyan San Goku Di Super Livello Saiyan God e Vegeta andarono sul pianeta di Lord Beerus (il Signore della Distruzione) che ha risparmiato il pianeta Terra perché Bulma (ex moglie di Vegeta) gli cucina di tutto e fa assaggiare tutto a Whis (il maestro di Lord Beerus) perché a lui piace fare da cavia per non rischiare di far avvelenare Lord Beerus. Whis è amico di Bulma, di Trunks (figlio di Bulma e di Vegeta) e di Goten, figlio di Goku e di sua moglie Chi-Chi. Lei costringeva Goku a zappare nei campi. Quando è arrivato Whis sulla Terra, Goku è andato con lui sul pianeta di Lord Beerus. Mentre Vegeta faceva le faccende domestiche per tenere calmo Lord Beerus, Goku si allenava con Whis. La mattina dopo, Goku iniziò un nuovo allenamento che consisteva nel cambiare il cuscino e le lenzuola di Lord Beerus (senza svegliarlo) e spolverare le ampolle del Pesce Oracolo di nome Dereter. Lord Beerus ascolta sempre i suggerimenti di Dereter. Se il Pesce Oracolo non gli diceva la verità, Lord Beerus gli dava meno cibo rispetto a quallo che gli dava prima.
Voi cosa ne pensate? Ovviamente Lord Beerus è una Divinità Egizia e ha la faccia da gatto perché gli Egizi adoravano i gatti anche più del Faraone stesso.
Un giorno, la Macchina del Tempo diventò un Androide (un robot che ha l'aspetto di un essere umano) femmina e diventò moglie di Re Artù Pendragon, fondatore di Camelot. Re Artù e la Macchina del Tempo ebbero tanti bambini Cyborg (matà umani e metà robot) che quando diventarono adulti si sposarono. I Cyborg Maschi si sposarono con C-18 e le Cyborg Femmine si sposarono con C-17. Poi tutti loro andarono a vivere nel regno chiamato "Cuore Di Inchiostro" e i mariti di C-18 diventarono i nuovi Cavalieri di Camelot in onore di loro padre Re Artù Pendragon, fondatore di Camelot 500.
Correva ancora l'anno 400 d. Zeus. Un giorno, Atena, Afrodite e Giunone (moglie di Zeus e amante di Ulisse) andarono a trovare Lonsolmalelandonnos, nuova moglie di Re Artù Pendragon, fondatore di Camelot. Re Artù e la sua nuova moglie ebbero 112 Figlie Femmine e 112 Figli Maschi. Quando diventarono adulte, le 112 Figlie Femmine si sposarono con il Re di Corinto. Purtroppo i 112 Figli Maschi non si sposarono mai perché morirono tutti di infarto quando erano ancora bambini.
Intanto Spartacus, Cavaliere di Camelot, era diventato un Dio dell'Olimpo 100.000 e aveva sposato Bulma, ex moglie di Vegeta. Un giorno, Bulma lasciò Spartacus e si sposò con Re Artù.
Era sempre l'anno 400 d. Zeus. Un giorno, Spartacus si sposò con Giunone, ormai ex moglie di Zeus (fratello di Odino). Gli Dei Maya, gli Dei Greci e Re Artù uccisero tutti i Romani.
Correva l'anno 401 d. Zeus. I Demoni fecero tornare in vita i Romani ma in forma di Zombie. Poi i Demoni si fusero con gli Zombie e diventarono così i Demoni Super Zombie. L'esercito dei Demoni Super Zombie attaccò Camelot per vendicarsi di Re Artù. Goku e Vegeta attaccarono i nemici ma vennero sconfitti. Poi arrivò Re Artù Pendragon ma anche lui venne sconfitto. Allora Re Artù evocò gli Dei Romani. Re Artù Pendragon e gli Dei Romani si unirono con la fusione e diventarono così Super Re Artù Pendragon. Goku, Vegeta e Super Re Artù Pendragon affrontarono insieme i Demoni Super Zombie. La battaglia fu molto lunga. Alla fine, Super Re Artù Pendragon colpì i nemici con un'ondata di fuoco. I Demoni
Super Zombie vennero scaraventati contro una montagna. Super Re Artù Pendragon lanciò la 103°(centotreesima) Super Onda Energetica che viene chiamata anche "Onda Sigillante". Tutti i nemici vennero disintegrati e così l'esercito dei Demoni Super Zombie venne sconfitto una volta per tutte. Dopo aver lanciato l'Onda Sigillante, Super Re Artù Pendragon si sdoppiò e tutti tornarono normali. Così si concluse la battaglia contro i Demoni Super Zombie.
Correva ancora l'anno 401 d. Zeus. Bulma (ex moglie di Vegeta, ex moglie di Spartacus e ora moglie di Re Artù Pendragon) era felice perché Trunks (ormai adulto) era diventato un Cavaliere di Camelot.
Correva l'anno 900 d. Zeus. Atena (detta anche Minerva), i Maya, Bat Girl (del regno di Macedonia), Artemide, Gold Super Saiyan God (con i capelli blu), Goku e Vegeta (Principe dei Saiyan) andarono a fare una gita sul Pianeta dei Saiyan.
In passato, il Pianeta dei Saiyan venne distrutto dalla Divinità Egizia Lord Beerus. Re Artù Pendragon (fondatore di Camelot e Dio dell'Olimpo), Devilman Grande Uomo Diavolo (Re del Regno del Fuoco che viene anche chiamato "Fuocolento") e Ade (Dio dell'Olimpo e Re del Regno dei Morti che viene anche chiamato "Ade") usarono i loro poteri per ricreare il Pianeta dei Saiyan.
Correva ancora l'anno 900 d. Zeus. Caronte, servo di Ade, stava navigando sulla sua barca. In mezzo al "Fiume dei Trapassati" c'era un Morto Gigante (per finta) e dentro la sua bocca c'era una donna di nome Filò. Un giorno, Ulisse andò nell'Ade, rubò la barca di Caronte e portò via Filò dalla bocca del Morto Gigante. Filò diventò la maestra di geografia di Ulisse e lo aiutò a non sbagliare strada durante il viaggio per tornare a Itaca. Ulisse tornò a Itaca, sconfisse i Proci (adulti) e adottò i Figli dei Proci (bambini e adolescenti). Così i Figli dei Proci diventarono i Figli di Ulisse e diventarono automaticamente tutti fratelli perché avevano lo stesso padre adottivo. Re Artù sposò Filò che in quel momento aveva 38 anni. Dopo il matrimonio ci fu un grande banchetto e tutti festeggiarono.
Re Artù e Filò ebbero 300 Figlie (femmine) e 300 Figli (maschi). Intanto, un animale mitologico chiamato Denecomo stava dormendo con intorno a lui i resti umani della sua cena (per finta).
Correva l'anno 400. Re Artù lesse tutti i mostri sul "Libro dei Mostri" di Caronte e poi lesse un libro storico di nome "Emilia". Re Artù lesse queste informazioni: Flora (dottoressa Romana) è morta nel 363 in Spagna, il Concilio di Elvira iniziò nel 306 e si chiuse nel 313, Eusebio di Emesa (vescovo) è morto nel 359, San Lubenzio (presbitero missionario Tedesco) è morto nel 370, Macario di Alessandria (monaco cristiano Egiziano) è morto nel 395, Macario il Grande (abate Egiziano nato nel 300) è morto nel 390, Paolino di Treviri (vescovo) è morto nel 358, Zeno di Verona (vescovo e santo) è morto nel 371, Rav Papa (rabbino ebreo) è morto nel 375, Fortunato di Casei (militare Romano) è morto nel 300 e Atanasio di Alessandria (vescovo e santo Greco antico) è morto nel 373 ad Alessandria d'Egitto.
Nel 1986 ci fu una guerra chiamata "Guerra Greca". Gli Esseri Umani fecero la guerra contro gli Dei. Ovviamente vinsero gli Dei. Re Artù, essendo un Dio dell'Olimpo, prese 1986 Umane (ragazze e donne) e le sposò. Re Artù fece il giuramento: "Giuro di volere tanto bene a tutte le mie mogli". Intanto Mirva Merlinata, maga apprendista di Caio Merlino Britannico e sorella di Cemogli (uno stalliere di Re Artù), parlava con Utrà Pendragon (sorella di Re Artù), figlia di Zeus (padre di tutti gli Dei).
Ulisse il Mio Nome è Nessuno (fratello di Ulisse) diventò un Cavaliere di Camelot 300 e diventò il custode della spada Excalibur che viene anche chiamata "La Spada Nella Roccia 2 La Vendetta" (in realtà solo Re Artù Pendragon poteva chiamarla così, gli altri non potevano).
Un giorno, Re Artù Pendragon, per colpa delle Donne Zombie, divenne anche lui uno Zombie. Allora Re Artù sposò tutte le Donne Zombie e sposò anche la Donna Acqua. Poi Re Artù sposò la Fata di Fuoco, la Donna Fenice Luce (che è fatta solo di luce), la Donna Fenice Ombra (sorella della Donna Fenice Luce) e la Donna Cerbiatto. Un giorno, la Donna Aria diventò la nuova moglie di Re Artù Pendragon (fondatore di Camelot, Avalon e Albione), salvatore di donne, conquistatore di regni, vincitore di tantissime battaglie e Re dei Druidi. Re Artù è anche l'ex Re di Atlantide perché prima del Regno dei Druidi c'era proprio Atlantide.
Correva l'anno 400 d. Zeus. Penelope (ex moglie di Ulisse) diventò la nuova moglie di Re Artù Pendragon e andò a vivere nel castello di Camelot. Grazie ad un passaggio segreto, Penelope poteva entrare nella camera da letto di Re Artù senza essere vista da nessuno. Una notte, Penelope entrò nella camera da letto mentre Re Artù dormiva con un'altra delle sue mogli. Penelope però non si fece problemi, si sdraiò sul letto e si addormentò vicino a Re Artù.
Penelope però non sapeva che nel passaggio segreto (che lei usava sempre) era stata nascosta la spada di Aldoness, un Re che è morto molti anni fa. In passato, Aldoness era il Re di un regno molto grande che però venne bruciato dalle Streghe Zombie che facevano uscire il fuoco dalla bocca (per finta). Aldoness e Re Artù affrontarono insieme le Streghe Zombie. Durante la battaglia, Aldoness venne gravemente ferito. Prima di morire, Aldoness diede la sua spada a Re Artù. Dopo la morte di Aldoness, Re Artù unì la sua spada (Excalibur) con la spada di Aldoness e così creò la super spada Excaliburialdonesse (si scrive tutto attaccato il nome della spada). Grazie al potere della spada, Re Artù diventò Super Re Artù Dio Super Saiyan e bruciò tutte le Streghe Zombie sul posto con una potentissima Onda Energetica. Dopo la battaglia, Re Artù e le due spade tornarono come prima.
Correva ancora l'anno 400 d. Zeus. Un giorno, Re Artù sposò tutte le Streghe Guerriere che erano floride, belle, bionde e intelligenti. Poco tempo dopo, Re Artù Pendragon (fondatore di Camelot, di Avalon, di Albione, di Atlantide 1 e di tanti altri regni) sposò la Donna Bomba, la Fata di Ferro (che era fatta tutta di ferro) e la Fata Cyborg (metà fata e metà robot).
Era il 2025 e al "Coren delle Fate" Sito Unesco n.94 Arte Rupestre della Valle Camonica (esiste davvero) le fate stavano parlando tra di loro. Le Fate del Coren delle Fate erano tutte belle, bionde, intelligenti, sagge, giunoniche e pazienti. Un giorno però arrivò Re Artù Pendragon che sposò tutte le Fate del Coren delle Fate. Dopo il matrimonio, Re Artù tornò a Camelot con le sue nuove mogli che in tutto erano 112.505.555 mogli. Poi venne Venere (chiamata anche la Grande Dea), la Dea Romana della bellezza, dell'amore, della fertilità e della primavera. Venere si innamorò di Re Artù e lo sposò.
Un giorno, Re Artù andò nel medioevo (nel 1450) per provare i fucili del 1450. In quel tempo c'era la guerra di Desinfone (?) contro i Sassoni Zombie. Il pianeta Ritucus divenne alleato del pianeta Ilwauf. Questi due pianeti erano pieni di donne ma poi vennero svuotati perché Re Artù (con la tecnica del teletrasporto) portò via tutte le donne. Ovviamente Re Artù sposò tutte le donne (di entrambi i pianeti) che in tutto erano 111.350.000 donne. Dopo il matrimonio, Re Artù aiutò Desinfone a vincere la guerra contro i Sassoni Zombie. Alla fine, Re Artù tornò nel 400 d. Zeus con le sue nuove mogli.
Era l'anno 400 d. Zeus. Un giorno, nel "Mondo di Goku" venne Zamasu, un Immortale che vuole diventare un Dio per uccidere tutti i mortali. Zamasu iniziò a uccidere tutti i mortali che incontrava. All'improvviso però arrivò Lord Beerus (il Signore della Distruzione) che disintegrò Zamasu (per finta) dicendo solo questa parola: "Disgregazione". Così la pace tornò nel "Mondo di Goku". Zamasu però era immortale e quindi ritornò presto.
Intanto Sulla (moglie di Re Artù Pendragon), Bing (Cavaliere di Camelot), Zeus, Atena, Afrodite, Giunone, Ulisse il Mio Nome è Nessuno e il Re Davide III (amico della Fata Golia) stavano parlando con il Re Dentifricio, il Re Dente e la Regina Lingua (moglie del Re Dente). Il Re Dentifricio e il Re Dente erano entrambi fratelli di Re Artù Pendragon. Intanto sulle Isole delle Vacanze c'erano le 3 Sacerdotesse di Avalon 3: Gwiretese, Deretiopia e Buonareterea. Una volta, le Isole delle Vacanze erano delle isole segrete perché solo le 3 Sacerdotesse di Avalon 3 sapevano della loro esistenza. Poi però le Isole delle Vacanze vennero scoperte da Re Artù Pendragon e quindi quelle isole non furono più segrete. Ovviamente, Re Artù sposò le 3 Sacerdotesse di Avalon 3. Era ancora l'anno 400 d. Zeus. Un giorno, Re Artù sposò le 3 Sirene: Lucia, Hanon e Rina. Kaito, ex marito delle 3 Sirene, diventò uno stalliere e uno spaccatore di legna.
Era l'anno Kappa 400 e nel "Mondo di Goku" era tornato Zamasu. Goku e Vegeta combatterono contro Zamasu ma vennero sconfitti. Zamasu era potentissimo perché usava le Lame del Giudizio. Poi però arrivò Trunks del Futuro che sconfisse Zamasu con la Spada di Luce. Dopo la battaglia, Lord Beerus evocò il Drago Super Shenron (tutto d'oro) che fece tornare il "Mondo di Goku" come era prima. Trunks del Futuro tornò nel futuro e Goku diventò un Dio. Tutti fecero festa e ci fu un grande banchetto. Alla fine tutti vissero (per ora) felici e contenti mangiando tante pizze (Americana, Panna e Speck e Porcellina) ed era sempre l'anno Kappa 400.
Fine del Cinquantasettesimo Capitolo. Ciao da Silvano. Voto 10.
Zeus
Giunone
Lord Beerus, Signore della Distruzione