lunedì 3 aprile 2023

Partita Scorsa Del "Basking Del Mese Di Marzo":

Esine  Gli «Strinati baskin» durante un incontro 

 la Partita; Del Mese Di Marzo; Di Basking; Si è Svolta; In Palestra; a Esine.

Io Ero il Primo; ad essere arrivato della squadra di Basking; alla Partita; c'era anche Giuseppe Ascrizzi; Christian rossini; Matteo Massa Non C'era; Eugenia Zanardini; Francesco ferrè ecc....

Erano prima delle Ore 10.00; Quando sono entrato in Palestra; C'era Un' Avversario; Che era in n°50;Che Avevo Visto; Che Aveva Spinto un Mio Amico; Che Gioca in Squadra Con me.                                           

 Io Durante la Partita ho Fatto 1 Canestro da lontano; Ho fatto Anche il 2°; Ed era da distanza + ravvicinata.

 Quando facevamo la partita ho corso tutto il tempo; in alcuni tempi;  dovevo; Marcare Sull'Avversario.

 il Risultato della partita è Stato 49-54; Hanno Vinto Quelli Dell'altra Squadra.

Dopo la Partita abbiamo Pranzato ed abbiamo fatto il giro pizza; Abbiamo fatto + pizze in un pranzo; mentre christian rossini; è andato; Fino sù a Malonno; Mentre tutti gli altri sono rimasti a mangiare la pizza;Ho Bevuto un po' di Coca cola; Durante il Pranzo.

Solo 1 pizza non ho mangiato; ho mangiato; Tanto allo stesso.

C'erano anche Quelli dell'altra squadra a mangiare; ed è Venuto uno dei nostri avversari a parlare con noi durante il pranzo.

Ho mangiato; molto Durante il Pranzo.                                                                                                     

 la Partita mi è Piaciuta molto; le Prossime Partite Saranno il 15 aprile; il 14 maggio; l'ultima; dalla stagione.

Vi auguro buona Pasqua; e Per Chi legge il mio Blog; Che fa il ponte o va in montagna o al mare da qualche Parte; Per Pasqua o Per il ponte.

io Quest'anno le vacanze di pasqua non andrò; io; e Famiglia da nessuna parte; Però Domenica questa Mangieremo il Capretto; a Bienno; Da un Fratello di Federico; Daniele cominini; Che abita Sotto nino cominini; e la Mamma; Di federico Cominini.

Nessun commento: