lunedì 16 gennaio 2023

Incontro Del G.v.s Giovedì 12 Gennaio Oratorio di Cividate:

 

Mi è Passato a Prendere Ilario del G.v.s Verso le ore 20.30; Poi Sono Andato Fino All'Oratorio di Cividate Camuno; Con la Sua Macchina.

Sono Arrivato All'Oratorio Di Cividate Camuno; C'era Anche l'Alice Malonni.

Durante l'incontro Mi Sono Divertito Molto; Prima Di Ballare Ho Bevuto Un Caffè;Durante l'incontro C'erano Anche le Bibite; i Panettoni; Poi Dopo Ho Ballato Fino Dopo le Ore 22.30; Verso le Ore 23.00; Poi Dopo mi Ha Portato a Casa Ilario Del G.v.s.

A Farci Ballare C'era il Dj Emanuele Tappini; Nel Gruppo Nostro Del G.v.s C'erano Anche Silvano Savoldelli e Marco Savoldelli ;  i due Nuovi Ospiti. 

Abbiamo Ballato Fino Dopo le Ore 22.30.

 

In Questo Incontro Del G.v.s; Mi è Piaciuto Molto; Perchè Mi sono Divertito Molto; Come ho Detto Prima; Giovedì 19 Gennaio; Con il G.v.s Andremo " UNA SERATA IN ORATORIO A BORNO OSPITI DEGLI ADOLESCENTI " Ore 20.30 BORNO tombola, musica, giochi e torte per tutti.....

NON MANCARE !!!



Nessun commento: