lunedì 1 febbraio 2021

Il mio grosso imperatore scolastico Gianbattista

Per me Gianbattista T. è un grandissimo operatore scolastico. Salta sempre, ha sempre saltato di qua e di là. Sempre impegnato. Faceva poi i concerti ed era tutto apprezzato ed affezionato sia dal maestro di musica sia a scuola. Sempre stato. Anche con i ragazzi è sempre andato in accordo, poi ti dico questa cosa: ho parlato con la preside Paola Abondio per dare una paga a Gianbattista Tovini. Io ho già parlato di trattare.

Mi manca moltissimo (anche a Seba e Jonathan) , poi quando l'ho visto quella mattina lì con Jonny con  Seba e con Michael era stato contentissimo. Per me spero che rivenga fuori al più presto , dopo il Covid, spero non fino al 2029! Fatto la battuta perchè se i vaccini sono arrivati spero che li facciamo, perchè prima o poi dobbiamo farli.

Aggiungo, ascolta: spero che i suoi parenti di Giamba venissero a trovarlo frequentemente e che siano bravissimi o bravi a tenergli compagnia.

Saluti: il primo saluto D + I., poi i due bei biondoni pieni di soldi che hanno piscine e case cioè Jonny e Seba, poi le due mega angeli la Cinzia e Marzia che sono sempre indaffarate, Simone, Manu, Silvano, poi Michael, poi Alessandro B., Alessandro Lanzanova, Fede, e Nando  il festeggiato di Mercoledì che lo dico già adesso. Tutto il CDD e il CSE e Comunità, ok?

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiChVId28lKIXzUUzn6Rczo3dPSORzB6Wjj82fwib27l0y2mQnH77oyG1iD3A5ZqipKgCKBnO8kBBf7mRHXT8lACL_et5ww-vpdvHndxj1bQWeK3tfvc54j9FxdIVSeKHtNcNe6TvISLLLG/s1600/13238932_1411470318878378_2444279139224602671_n.jpg

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgMn38-5G4aPcbKwkkSUtV0XvaU4uhRoEzMrsRK1apMuRiBM355gEYAt3PVGVP-sBhS9Oibca6TR_5CuP0g0pKDwVTAAAebp1CvOjEuxbRhXxVhK5UyQD8IIMTiNRLoOYv9yZZQpBCSUrS5/s320/Foto0763%5B1%5D.jpghttps://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh5cR2ixwjQOwz2zzqvH5fMBzE8PVmDemujtnlhQS5jkOkDCNXr6D-RCjKsq3miP_GoQ-dr3qizTg9OFGqQ4fgTcQsb9m8X06lKM-Auzh7U9hS2hs-fOUG_WwRH80etRU4rXOCNfk3Brni6/s1600/facebook_1492697829998.jpg

4 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie del pensiero mi mancate molto unabbraccio.
Giabattista

Unknown ha detto...

Complimenti per articolo un caro saluto da tutta CSS e da BP SF MZ

Anonimo ha detto...

Buongiorno caro! Anche tu mi manchi moltissimo...Lo so che stiamo passando un brutto periodo, ma vedrai che prima o poi ci riabbracceremo.

Jonathan

Il vostro sorriso è spettacolare, ma le due guancette mi fanno sognare.

Jonathan

Anonimo ha detto...

Allora: io dico oltre che grazie è una cosa meravigliosa quello che io ho scritto della mia mente , poi vi ringrazio moltissimo quello che ho dettato e poi dulcis in fundo: per me questo articolo per Giamba (e lo farò anche per Marco Quetti) sarà un' IMMAGINE ESPLOSIVA!

Elio