lunedì 19 ottobre 2020

Recensione (improbabile) di Gotham Seconda Stagione

 Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze, qui è Amedeo Minghi/Seba in collaborazione con Wes e Dori Ghezzi (Noi non ci lasceremo mai, come la Roma). Oggi volevamo parlare della seconda stagione di Gotham. Per il nostro Jim Gordon (detto Pappalardum) ci sono dei nuovi cattivoni da combattere e mettere dietro le sbarre. Con il suo fido compagno Bullock (detto il Bullone)  viene a conoscenza di un nuovo cattivone chiamato il Dr Strange che ha intenzione di condurre degli esperimenti su delle persone al manicomio di Arkam in cui è stato rinchiuso anche Pinguino (detto il Pitotino). In tutta questa accozzaglia di eventi mi sono dimenticato di dirvi che nell'ultima puntata della prima stagione la mamma di Pinguino muore (Spoiler) per mano di Galavan, che a sua volta verrà ucciso da Jim Gordon Pappalardum.

La seconda serie mi sembra molto bella, ora i nostri eroi sono alle prese con l'Uomo del Ghiaccio (Iceman) che utilizza l'Elio (non il nostro Elio, mancherebbe) e l'Azoto per congelare le persone. Questo personaggio nuovo sta cercando in tutti i modi di curare la moglie.

Jim Gordon ed io non vi anticipiamo molte robe perchè è una serie che va seguita fino alla fine, altrimenti viene Wes e Dori Ghezzi e vi cantano 'Non vi lasceremo mai!'.

 

https://www.projectnerd.it/wp-content/uploads/2016/05/p10551643_b_h6_ac.jpg 

https://www.tvdaily.it/wp-content/uploads/2015/09/Gotham2.jpg

Nessun commento: