martedì 6 settembre 2011

Vacanze al mare

Lunedì 29 Agosto 2011, Ci siamo ritrovati in cooperativa con i nostri famigliari eravamo: Federico, Paolo, Giovanni, Marco, Daniele e Maurizio. Dopo, siamo andati a Pisogne per prendere il nostro amico Luca e dopo un po' siamo passati a Brescia per prendere un amico di nome Danio. Siamo arrivati dopo 2 soste all'autogrill, nel pomeriggio alla Valverde di Cesenatico in albergo Terrasse. Abbiamo preso le chiavi delle camere e messo via i bagagli e ci siamo cambiati per andare in spiaggia. Verso sera abbiamo fatto la doccia e cenato, e dopo siamo andati a fare una passeggiata e siamo rientrati verso la mezzanotte.
Martedì 30 Agosto 2011, Ci siamo alzati, abbiamo fatto la colazione e andati in spiaggia là abbiamo conosciuto, un'altra cooperativa gestita dal comune di Piacenza che dopo le presentazioni siamo diventati amici. Loro si chiamavano: Chiara, Commenda Paolo, Luciano Pargolo, Silvia, Dani, Romina, Elena, Mattia, Benedetta in tutto sono in 9. Abbiamo fatto delle partite di pallavolo, e alla sera andavamo in giro a visitare il paese.
Mercoledì 31 Agosto 2011, Dopo avere fatto la colazione, siamo andati in spiaggia dove abbiamo incontrato i nostri amici. A mezzogiorno, abbiamo pranzato in spiaggia al bagno Hawaii. Nel pomeriggio, abbiamo fatto un tuffo nel mare.
Giovedì 1 Settembre 2011, Ci siamo alzati e fatto la colazione, e andati in spiaggia abbiamo fatto un tuffo nel mare. Dopo a mezzogiorno abbiamo mangiato, e nel pomeriggio fatto una partita a pallavolo con i nostri amici di Piacenza. Alla sera, siamo andati via con il pulmino per fare un giretto in paese, abbiamo camminato per un po' e alcuni hanno fatto una partita a biliardo che sono: Paolo, Franco, Giovanni e Maurizio. Siamo andati anche in una discoteca all'aperto al Piano Bar.
Venerdì 2 settembre 2011, Ci siamo alzati e fatto la colazione, e poi partiti per andare in un parco naturale per vedere un video di Maurizio. Abbiamo pranzato in albergo, nel pomeriggio siamo andati con il pulmino a San Marino per visitare la città. Alla sera, siamo andati a mangiare la pizza a Gatteo Mare e abbiamo fatto anche un giro.
Tutte le sere, si giocava a carte con Rita la Bolognina, gli chiedeva sempre a Franco ti piaccio? E in più anche una sigaretta. Tutti i pomeriggi, si giocava a palla per vedere se riuscivamo a superare il record dei palleggi che non riuscivamo mai.
Paolo, aiutante della cameriera, era sempre disponibile per sparecchiare i tavoli a colazione e cena perché voleva essere d'aiuto.
Federico dice: che mi piacerebbe molto ritornare in quel posto, perché mi sono trovato bene anche con i gestori dell'albergo.
Marco dice: mi sono divertito in questi 5 giorni di vacanza, e voglio ringraziare gli amici educatori per la pazienza che hanno sopportato anche a fare i bagni nel mare, ben 3 hanno fatto.
Paolo dice: mi sono divertito, ho mangiato bene e spero di ritornare ancora una volta in quel posto molto bello. Ho conosciuto una cameriera di nome Handra che aiutavo a sparecchiare i tavolini dalla mattina alla sera.
Giovanni dice: per me è stata una bella esperienza al mare e ho fatto tanti amici di Piacenza e spero di andare ancora.





4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao compagni di una vacanza indimenticabile, quando mettete sul blog le foto?
Un saluto a tutti, Danio...

Anonimo ha detto...

Carissimo Danio appena siamo pronti. Ci siamo divertiti anche noi molto con te. Speriamo di vederci presto! Le foto le plubblichiamo presto speriamo. I tuoi amici dello SFA

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi!!! sono un pò gelosa della bella vacanza che avete trascorso mentre io lavoravo. beati voi!!!!!!!
prima che ci vediamo di nuovo vi mando un grossissimo abbraccio a tutti, ma proprio tutti tutti!
Ciao Elsa...

Anonimo ha detto...

Cara Elsa, non devi essere gelosa che prima o poi andrai anche tu in vacanza. Una volta ol'altra, vi inviteremo a vanire con noi al mare.
I tuoi amici dello SFA