Iniziato a scrivere a Montecchio, 1 Dicembre 2025, Lunedì.
Correva l'anno 500 d. Aquaman. Ad Avalon c'era la Dea Kelly, sorella di Alkatraz (Re del Mondo Oscuro) e di Teretea de Sereteana della dinastia delle Teretea. Intanto Roxane, sorella di Aquaman, era diventata la nuova moglie di Re Artù Pendragon, Dio dell'Olimpo Draculario e fondatore di Camelot, Avalon e Albione 400.
Correva l'anno 500 d. Zeus. Re Balla ballava sulle nuvole del Regno della Luna Piena. Questo regno era pieno solo di donne, tutte future mogli di Re Artù Pendragon. In questo regno c'era una Regina di nome Feretewasewiauioria che pregava il Dio Che Ha La Forma Di Un Orso che in realtà era il suo futuro marito Re Artù Pendragon (fondatore di Camelot, Avalon e Albione).
Correva l'anno 5000 d. Alkatraz. La sacerdotessa Grappa, moglie di Alkatraz e madre delle sue figlie, parlava con suo padre Cetriolo, figlio di Cetruelopilus (nonno di Grappa), Re del Regno Verde della Luna Piena Metà Viola e Metà Verde Cetriolo.
Correva ancora l'anno 5000 d. Alkatraz. Alcet, moglie di Re Artù Pendragon (fondatore di Camelot 35.000), i suoi 10 Amici e le Donne Ragno (mogli dell'Uomo Ragno) parlavano con le Streghe Fate Giganti. I 10 Amici di Alcet venivano da 10 mondi alternativi. In uno di questi mondi paralleli c'era l'Uomo Ragno Con Le Braccia Metalliche come il Dottor Octopus Ottavo. In un altro mondo parallelo c'era l'Uomo Ragno Con 33 Teste. In un altro mondo parallelo c'era l'Uomo Ragno Con 8 Teste. In un altro mondo parallelo c'era l'Uomo Ragno Con 8 Braccia e 8 Gambe. Le Donne Ragno erano tutte donne umane con il potere del ragno. Le Streghe Fate Giganti erano tutte belle, alte, intelligenti e giunoniche. Alcune di loro avevano gli occhi gialli, le altre avevano gli occhi verdi. Loro erano molto giovani (erano ancora delle studentesse) e studiavano per diventare intellettuali e giuste. Tutte le Streghe Fate Giganti erano anche delle ottime cuoche per Re Artù Pendragon.
Una bambina di nome Meggie aveva un dono: tutto quello che leggeva (libri, fumetti, manga, giornali, fogli, cartoline e lettere) si materializzava. Tomo, l'autore del libro "Mondo di Inchiostro" morì di crepacuore. Elinor, la zia di Meggie, morì di infarto.
Un giorno, la Madre di Meggie venne uccisa. Un assassino misterioso entrò nel bagno mentre la Madre di Meggie si stava lavando i denti. L'assassino colpì la donna e poi la spinse contro la vasca da bagno che era quasi piena. L'assassino immerse la testa della Madre di Meggie nell'acqua della vasca. Alla fine la Madre di Meggie morì annegata (per finta). La Madre di Meggie venne sepolta nel cimitero della famiglia. Dopo pochi giorni, la Madre di Meggie tornò in vita come Zombie.
Re Artù sposò la Madre di Meggie Zombie. Un giorno, il Mondo di Inchiostro esplose e tutti i suoi abitanti morirono. Era una notte con la luna piena e la bambina Meggie andò a cercare l'uccisore di sua madre. Alla fine Meggie trovò l'assassino di sua madre: Gandalf, fratello di Caio Merlino Britannico. Meggie uccise Gandalf strappandogli il cuore, il cervello e gli occhi (per finta). Poi la bambina lanciò il corpo di Gandalf nel "Lago Dove Si Scioglie Ogni Cosa" (anche i corpi dei morti) che si trovava nel Regno dei Morti prima ancora dell'anno 0 (zero).
Correva l'anno 500 d. Zeus. Il Re Pescatore era il Re di Arcadia (una regione della Grecia), una zona montuosa e rurale abitata da popolazioni pastorali e agricole. In quel regno c'era anche un Dio di nome Pan, padre delle bellissime Ninfe dei Boschi. Un giorno, il Re Pescatore morì all'improvviso, mentre era seduto sul suo trono. Dopo la sua morte, il corpo del Re Pescatore si era dissolto e anche il suo castello si era dissolto.
In passato, nel castello del Re Pescatore viveva una potentissima Strega, l'unica strega che era riuscita a scappare da Uther Pendragon (padre adottivo di Re Artù Pendragon), sterminatore di streghe, stregoni, maghi e fate (insomma di tutti quelli che hanno a che fare con la magia).
Intanto Re Artù stava leggendo le avventure di Sandokan, la Tigre della Malesia e della Nuova Arena (come il libro che vuole leggere mio fratello Matteo). Un giorno, Re Artù andò da Sandokan e gli chiese se era tutto vero quello che stava leggendo sulle sue avventure. Sandokan gli disse di sì e gli rivelò che in realtà ha scritto lui i libri con l'aiuto dello scrittore Emilio Salgari che era morto da poco, sulla sua scrivania, per la fatica, mentre scriveva. Re Artù lesse tutti i libri di Sandokan e di Emilio Salgari, più di una volta, anzi, tantissime volte. Alla fine Re Artù sapeva a memoria tutta la storia di Sandokan.
Un giorno, le Sacerdotesse Schiave divennero tutte mogli di Re Artù Pendragon (fondatore di Camelot, Avalon e Albione) e il Dio del mare Poseidone (Re del regno di Atlantide) sposò la Regina delle Ninfe. Le Ninfe (le Dee dei fiumi e dei laghi) erano le migliori amiche di Meggie.
Era l'anno 400 d. Zeus, Atena, Afrodite e Giunone (madre di Re Artù Pendragon). Un giorno, Meggie andò nel cimitero della sua famiglia e dei suoi amici. In quel cimitero erano stati sepolti: Mo (padre di Meggie), Elinor (zia di Meggie), Dario (amico di Meggie), Farid (amico di Meggie), Dita di Polvere (amico di Meggie) e Gwen (amica di Meggie). In quel cimitero era stato sepolto anche un nemico di Meggie, il malvagio Capricorno. Meggie tirò fuori tutti i corpi dalle bare e poi chiamò gli Elfi del Fuoco e i Folletti dei Cristalli. Gli Elfi del Fuoco e i Folletti dei Cristalli fecero bruciare i corpi su una pira per fare in modo che il vento portasse le ceneri a Camelot.
Un giorno, Re Artù Pendragon usò la "Pietra delle Visioni" per prevedere il futuro. Poi arrivò Merlino che assorbì la "Pietra delle Visioni" all'interno del suo corpo e divenne più potente anche di Re Artù. Merlino e Re Artù andarono a mangiare ogni tipo di carne. Dopo aver mangiato, Re Artù e Merlino erano così pieni che si addormentarono fuori dal castello. La mattina dopo, i due si svegliarono "gelati fino al midollo delle ossa" perché fuori faceva molto freddo. Intanto Gibbottone Drogafi, Re del regno di Drogafi (il regno si chiamava come il cognome del Re), andò a fare una vacanza in un regno vicino di nome "Il Nulla".
Il Re di "Il Nulla" era il Dio del nulla che si chiamava Il Nulla come il suo regno. Il Nulla era il primo Dio che ha creato l'Universo, l'Universo Magico, la Terra abitata dai Trogloditi (uomini primitivi) e tutti gli altri pianeti. In uno di questi pianeti vivevano: una donna di nome Aisi Daiamon e sua sorella Volpe che era stata trasformata in una volpe da Caio Merlino Britannico usando le "Stelle Primarie", 7 pietre magiche molto potenti a forma di stella (a 5 punte) che tutte insieme realizzano i desideri. Queste pietre magiche, se usate bene fanno del bene, se usate male fanno danni clamorosi.
Un giorno, Bloom (Fata della Fiamma del Drago) e le sue amiche fecero una battaglia contro il malvagio stregone Cargon. Le amiche di Bloom sono: Flora (Fata della Natura), Musa (Fata della Musica), Stella (Fata del Sole Splendente), Tecna (Fata della Tecnologia), Aisha (Fata dei Fluidi), Roxy (Fata degli Animali), la Ninfa Dafne de Sireniss (sorella di Bloom) e Faragonda, la maestra di Alfea, la Scuola delle Fate. Dopo una lunga battaglia, Bloom e le sue amiche sconfissero Cargon.
Bloom uccise Cargon e poi distrusse il corpo dello stregone con un vortice di fuoco. Dopo la morte di Cargon, tornò la pace sui regni di tutta la Dimensione Magica.
Correva l'anno 500 d. Zeus. Fine del Sessantaduesimo Capitolo. Ciao da Silvano. Voto 10.
BLOOM, FATA DELLA FIAMMA DEL DRAGO
LE AMICHE DI BLOOM (FATA DELLA FIAMMA DEL DRAGO): FLORA (FATA DELLA NATURA), MUSA (FATA DELLA MUSICA), STELLA (FATA DEL SOLE SPLENDENTE), TECNA (FATA DELLA TECNOLOGIA) E AISHA (FATA DEI FLUIDI)