lunedì 21 novembre 2022

Titoli Di Libri Letti Da Silvano - Anno 2022


  

 


Beatrice Solinas Donghi, Il fantasma del villino | ANPI 25 APRILE MILANO


Hanno parlato poco dei tedeschi, l'ho letto molto volentieri per via di una ragazzina salvata da una sua coetanea ma che era di un'altra nazionalità. Quando l'ho letto andavo a scuola alle medie di Esine, non mi ricordo l'anno in cui ero. 
 
 

Il vento tra i salici


Bellissimo per via che parlavano gli animali.


La vita e' una bomba : Luigi Garlando: Amazon.it: Libri 


Questo libro parla di calcio, mi è piaciuto tantissimo.


 Angie Sage, Araminta Lividis - La spada nella grotta, Salani | eBay 


Questo libro mi è piaciuto molto, l'ho letto tanto tempo fa.


LIBRO LA FIDANZATA DEL BRIGANTE Mira Lobe 1993 IL BATTELLO A VAPORE Piemme.  EUR 4,50 - PicClick IT 


Questo libro è straordinario, c'è avventura, ci sono intrighi e amori, è molto bello.

 

Amazon.it: I racconti delle fate - Collodi, Carlo - Libri


Questo libro è stra mega bello, da leggere tutto d'un fiato. Mi è piaciuta molto la fiaba di Cappuccetto Rosso che insegna a diffidare dagli sconosciuti, ricordatelo bambine e bambini, diffidate dagli sconosciuti.


IO E DEWEY | Mercatino dell'Usato Acerra

 

Questo libro è stra mega bello ed è anche una storia vera.


Omero gatto nero (Parole) eBook : Cooper, Gwen, Balducci, G.: Amazon.it:  Kindle Store


Stra mega bello.


Ombre Angeliche: Witchy Books #1 - libri a tema streghe (bambini e ragazzi)


Questi libri sono stra mega belli.


 Detectives da favola - Buckley Michael, Giunti Junior, Sisters Grimm, Trama  libro, 9788809050648 | Libreria Universitaria


Leggete questo libro, è stra mega bello.

 

Anni di cane - Sally Warner - Libro - Mondadori Store


Giudicatelo voi.


 La palude del diavolo : Sand, George: Amazon.it: Libri


In questo libro c'è amore, avventura e un po' di paura. 


Il piccolo popolo all'aria aperta : Pratchett, Terry, Valla, R.: Amazon.it:  Libri 


Questo libro parla degli gnomi del bosco e dell'uomo che distrugge le case, le strade e i palazzi.

 

 Le Favole Di La Fontaine - Aa.vv. - Crescere - 9788883372353 - Tabook


L'ho letto quando ero piccolo.

  

  C'era Una Volta. Ediz. A Colori - Leonardi Hartley S.(Curatore) | Libro  Joybook 08/2021 - HOEPLI.it


L'ho letto quando ero all'asilo.


FIABE DELLA BUONA notte politicamente corrette - James Finn Garner -  Frassinelli EUR 20,00 - PicClick IT


Anche questo l'ho letto quando ero all'asilo.


 Nonno Tano - Roberta Grazzani - Libro - Mondadori Store


L'ho letto tantissimi anni fa.


 9788847713758 Luciano Comida 2004 - C'è posta per Michele Crismani -  LibroCo.it 


Un diario stra mega bello.


La notte dell'unicorno - Mary Pope Osborne - Libro - Mondadori Store


Questo libro è stra mega bello.


 Lilli e il vagabondo" di Scaramelli Daniele - Il Libraio


L'ho letto quando ero bambino.


Lester JuliusLa figlia del faraone


Questo libro è stra mega bello, vale la pena di leggerlo e va bene per tutte le età.

 

Amazon.it: Piotr - Terlouw, Jan, Rota, I. - Libri  


Questo libro è stra mega bello e va bene per l'inverno.

 

Non aprite quella tomba! : Bowvayne, Snow, A., Brambilla, C.: Amazon.it:  Libri 


Questo libro è stra mega simpatico ma è anche pauroso.


I viaggi di Gulliver | il piacere di leggere  

Questo libro è stra mega avventuroso e straordinario. 


Ciao da Silvano.


Nessun commento: