lunedì 14 novembre 2022

Il mare di Novembre con l'amore di Agosto (117)



VOLANTINAGGIO VIRTUALE WEBZINE

(in pratica: una specie di giornalino su internet fatto con i volantini)

 ▷ Molluschi e conchiglie: Immagini, Gif Animate & Clipart – 100% GRATIS!



Editoriale
 

Ciao a tutti e tutte! Silvano oggi vi regala un'immagine estiva per invitarvi a fare un bagno rilassante a Novembre che non sembra Novembre, ma sembra Agosto... Attenti agli squali, alle meduse metalliche e ai mostri del mare. State fieri di essere innamorati di voi stessi e degli altri e con le conchiglie fate giocare grandi e piccini!

Ricordate che un volantino si può leggere per ridere, per rilassarsi e...per andare sulle nuvole! Basta avere un po' di tempo libero e voglia di leggere...💭⛅⛈

Cari followers, il volantinaggio online è sinonimo di puntualità ed impegno dato che portiamo avanti le storie più varie ed i resoconti delle nostre attività. Come sempre puntiamo sulle nostre procedure consolidate: condivisione, aiuto reciproco e lavoro di gruppo. I volantini li abbiamo pensati, scritti, creati ed impaginati insieme. Il risultato è proprio lì da vedere! Sono i nostri aggiornamenti dai servizi SFA/CSE. In fondo al post potete trovare anche i Credits specifici dei partecipanti (In pratica chi ha fatto cosa). I nostri volantini possono finalmente volare di smartphone in pc, di pc in tablet e via velocissimi verso le vostre accoglienti casette. Se nel frattempo non puoi frequentare i servizi sono lo SFA ed il CSE stessi che si presentano a casa tua con il loro bel carico di informazioni. Continuate a seguire, oltre alle storie di Silvano, quelle di tutti e tutte. In questo numero due nuovissimi articoli autunnali tutti per voi!



Buone letture!

👾👦CLICCATE SUL VOLANTINO!💛💣

 
 

''CHE PAURA!''

di Paolo Sterni, Silvano Savoldelli, Tebaldo Cozza, Giovanni Ricardi


 



''TUTTI ALLA TADINI''

di Elio Vabanesi



 
😏 I NOSTRI VOLANTINI SONO DISPONIBILI ANCHE IN FORMA CARTACEA:
SE LI VUOI...CHIEDICELI!👈
 
AL PROSSIMO NUMERO! 
 
Credits:

Grafica a cura di Alessandro Lanzanova

Contenuti a cura di Elio Vabanesi, Tebaldo Cozza, Giovanni Ricardi, Silvano Savoldelli





 
Per chi volesse vedere lo scorso numero: 

Nessun commento: