martedì 22 novembre 2022

CANZONI DI TUTTI SUPER DEL 22 NOVEMBRE 2022


Giorgio Vanni - Dragon Ball GT (Sigla Italiana della Serie

 Animata "Dragon Ball GT")


 
Silvano: è una bella canzone del 2001. La serie "Dragon Ball GT" è uscita in Giappone nel 1996 e in Italia è uscita nel 2001. Il creatore della serie è Akira Toriyama. Mi è piaciuto questo cartone perché ci sono un sacco di avventure con Chichi, Bulma e Goku. Guardate anche Dragon Ball Super. Buona visione.
 
Sebastiano: è un bel cartone, lo guardavo anch’io ma ora mi è ritornata la passione per la saga attraverso il fumetto.

Giovanni: nessun commento.

Fernando: nessun commento.

Paola: nessun commento.

Vincenzo: nessun commento.

Elio: nessun commento.
 


Alborosie e Boomdabash - Hustlers Never Sleep



Sebastiano: è una canzone uscita nel 2016 ed è un pezzo che ascoltavo molto con una persona che è stata qui, è una canzone bella che ascolto tutt'oggi perché ho saputo che questa persona ha avuto un bambino.

Giovanni: è bella e molto rumorosa e la dedico a Cinzia e a Elio.

Silvano: nessun commento.

Fernando: nessun commento.

Paola: nessun commento.

Vincenzo: nessun commento.

Elio: nessun commento.


Corona -Baby Baby




Fernando: è una bella canzone del 1995 la cantante è brasiliana naturalizzata italiana, ascoltatela. La cantante si è sposata con l’imprenditore Gianluca Milano nel 2002.

Silvano: è una bella canzone, l'ascoltavo sotto la pianta di caco, mi piaceva molto e immaginavo che fossi sulla spiaggia.

Giovanni: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento.

Paola: nessun commento.

Vincenzo: nessun commento.

Elio: nessun commento.



Benji & Fede - Dove e Quando




Paola: è una bella canzone, seguo molto i due cantanti e la dedico a mio marito, a tutte le mie amiche del collegio e a Suor Alba e la dedico anche a tutti gli innamorati e ai soliti noti.

Giovanni: è bella e molto luccicante e la dedico a Silvano.

Fernando: nessun commento.

Silvano: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento.

Vincenzo: nessun commento.

Elio: nessun commento.



Lucio Dalla - La Sera Dei Miracoli




Giovanni: è bella, l’ho scelta perché è forte e molto rumorosa e la dedico a Elio.

Vincenzo: mi piace tanto la batteria e mi piace il cantante e mi piace anche il pianoforte.

Paola: nessun commento.

Fernando: nessun commento.

Silvano: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento.

Elio: nessun commento.



Tozzo - Shankle





Eliotradotto da Mauro Farina, che sarebbe Radiorama più Claudio Barluzzi e in più  Maverick. E' gettonata e via, ha fatto sei dischi mix, per andare in tutto il mondo e per essere più famosa. L'ho scelta perchè sono diventato pazzo, innamorato pazzo di questa canzone.

Fernando: nessun commento.

Silvano: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento.

Paola: nessun commento.

Vincenzo: nessun commento.

Giovanni: nessun commento.



Nessun commento: