Allora siam partiti in macchina alle 10 io, la Marzia, Silvano, Nando e Fede e abbiamo fatto la gita sul Lago Moro e ti dico anche il perchè. Perchè la Marzia quando si era sposata era sulla barca a remare col suo futuro dolce marito e ha fatto le foto. Il fotografo era uno che è stato presidente della Cooperativa però non lo dici il comune, però se era Maurizio Salvetti era meglio, non lo conosco ma dovrò andare a farmi presentare.
Abbiamo fatto tutto il giro e io ti dico che Silvano mi ha preso per la mano e dovrà fare la guida da me stesso perchè la marzia non potrà fare la guida con la mano ko e Silvano non potrà stringerla per sempre. Abbiamo fatto il pezzo, ma non come prima. Siamo arrivati su in auto e non tutto a piedi. Dalla chiesa abbiamo passato il pezzo importante, però non è come andare all'Aviolo che è un rifugio e un passo e che sono un'ora e mezza. Non possiamo stare un giorno appena a dormire sul Lago Moro?
Le mie emozioni se andrà bene e se andrà tuttora bene bisogna essere le stesse cose e frequentare le nostre gite, i nostri educatori e poi bisogna darsi sempre una mano. A fare le gite bisogna saper andare tra le montagne.
Saluto il Lago Moro, poi parto come primo subito quelli che sono al computer: Ale Lanzanova, Jonathan e Seba, le due segretarie Frency e la Barby che porto sempre le focacce su in ufficio, poi Patrick, Nico e Aldo, poi Silvano, Fede, Nando, Manu Tapini, la Maria Carnì, Marcone, tutto il CSE, CDD, la Comunità, la Paola, Michael e company, Simone perchè è ammalato, le due sorellone che mi hanno fatto baciare Ciccia il cane femmina Cinzia e Marzia che siamo andati anche a bere lo Spritz e più super dulcis in fundo il mio l'ottimo fantastico raggiungibile dolcissimo sublime e tutto quello che vuoi un mix di cose mio splendente che c'è oggi anche il sole mio super angelo dorato Dani + I. e saluta tantissimo il papi e Mario.
Nessun commento:
Posta un commento