lunedì 14 novembre 2022

Basking:

Basking è Partito Già  Da un Po' Di Tempo.

Abbiamo Fatto Anche la Cena un mercoledì Sera.

Eravamo Andati in un Ristorante Sul Ponte Di Cividate Camuno.

Io Ho Mangiato la Pizza Margherita; Ho Anche Bevuto l'Acqua Naturale.

Poi alle ore 21.40; Mi ha Riportato  l' Eugenia Zanardini A Casa. 

Prima Della Cena Avevo Fatto un bell' Allenamento.

Dopo La Pizza Abbiamo Mangiato il Tiramisù.

Dopo  La Cena ero un Po ' Stanco Anche se mi era Piaciuta.

Per la Prossima del 27 Novembre Non mi Hanno Convocato; Per me va bene Allo stesso; 

Non ci Sono Rimasto Male.

Mi Convocherrano Per l' 11 Dicembre.

 A Malonno e Capo di Ponte il torneo Valle dei Segni Wheel chair Basket |  Gazzetta delle Valli News dalle Valli Lombarde e TrentineSiamo vicini e siamo una squadra anche adesso. Questo video è per tutti i  nostri fans e anche un pò per noi stessi. Torneremo un giorno a passarci  la... | By Baskin



Nessun commento: