Accademia Tadini se vuoi. L'accademia è però a un altro piano proprio sopra le scale con una stanza e poi ci sono le scale dentro e il bagno di là. Vicino alle scale ci sono i quadri della Besola.
Sono andato con la Marzia, la Cinzia, Silvano, Mattia, Emanuele Tapini, Fernando e Fede. Erano 14 quadri fatti su a rose, sarebbe a dire 9 con le rose e 5 con gli uccelli tipo ricamati anche con le rose. Col tempo di 60 ore hanno fatto tutti i quadri. 60 ore firmati e il costo che per un'ipotesi li vende li fa pagare 20000 euro e Silvano era lì sempre a fare domande sui quadri e ha anche colorato le rose con i suoi pastelli firmati.
Poi siamo andati a mangiare da Arlecchino e abbiamo mangiato panini e piadine. Le mie emozioni a vedere i quadri disegnati con il suo sistema erano affascinanti davvero come andare lì a sognarli ed erano tutti miei. Con quel prezzo era eternamente onesta. Avere anche quelli di Van Gogh se sono firmati autentici bene se no non li vorrei. Sul muro li vorrei eccome.
Poi dico che andare alle altre mostre in tutte le città c'è anche lì la sicurezza perchè se entrano giù anche quelli meglio cacciarli dentro se li rovinano.
Saluto la gita, il primo che metto subito se no si lamenta è Emanuele Tapini, poi le due sorelle mega appassionata Cinzia e la Marzia, poi c'è quelli al computer a Ceratello Jonny e Ale, poi le 2 segretarie Barby e la Frency, la Besola sicuramente, poi Silvano, Nando, Fede, la Paola Franzoni, Michael, Marcone, la Maria Carnì, Patrick, Nico e Aldo, Franco Bonù, Giovanni Ricardi, Simone Camossi, Seba che se no mi lincia anche per Domenica, tutto il CDD, CSE che diventerà SFA/CSE, tutta la Comunità, Paolo Sterni, Andrea Poiatti, Mattia, Vincenzo, Bianchini, poi dulci in fundo oltre oltre il mio ragionevole ottimo sublime magico e unico mio angelo dorato Dani + I. e saluta il papi e il super Mario non quello dei giochi quello che sai già.
Nessun commento:
Posta un commento