lunedì 28 novembre 2022

Barzellette e cosa ho letto fino ad adesso

Montecchio 28 novembre 2022

 

Barzelletta 1: In Libreria

Una signora: “Vorrei un libro di viaggi da regalare a mia nipote che sia breve e facile da leggere!”.

Bibliotecario: “Ho capito signora, eccole l'orario del treno”.


Barzelletta 2: Macchina da Scrivere 

Una signora: “Sa usare la macchina da scrivere?”.

Un ragazzo: “Certo, basta che mi metto al volante e guido qualsiasi macchina io!”.

Barzelletta 3: Tra due Ragazze 

Una ragazza: “Cosa fai oggi? Io guardo la TV e tu Susi?”.

Susi: “Anch’io guarderò la TV ma l’ora prestabilita è segreta”.







 

Ho letto in totale 320 libri fino ad ora, li metto tutti sul blog SFA SET Cooperativa Azzurra Onlus. Seguiteci, ciao e a presto con i miei scritti e storie inventate di Caio Merlino Britannico. Scrivo sul blog da quando ho cominciato ad andare al SET, da 10 anni, dopo la scuola IPC Ghislandi con Vilma e Sara che sono le professoresse che mi hanno messo un sacco di sapere nella testa, ora invece c'è Alessandro che mi parla delle epoche storiche e dei personaggi di Detective Conan.

Seguite Detective Conan se volete sapere come va a finire, sul computer se ce l’avete oppure andate in Giappone. Ciao da Silvano. Voto 10.




Shinichi Kudo tornato bambino che si fa chiamare Conan, il detective Conan, nome preso da Arthur Conan Doyle 


Detective Conan e i suoi amici


                     

Strano ma vero la ragazza di Conan è Ran perché lui in realtà è un adulto ma è tornato bambino per colpa della formula segreta APTX4869, chiamata anche Apotoxina. 


L’APTX4869 dell’Organizzazione in Nero, i nemici di Detective Conan.




Nessun commento: