lunedì 21 novembre 2022

Le Mele Che Abbiamo Fatto Giovedì (Documento X il Cardo):

 Giovedì 17 Novembre Non Ero Venuto Giù Con il Pullman;

Poi Dopo Mi Ha Portato Federico Cominini  ; Dopo le ore 9.15 ; Alla Fermata Del Pullman Per Andare In Sù. 

Poi Mi Ha Chiamato la Marzia; Poi Mi Sono Venute a Prendere la Cinzia Speziari; Paolo Sterni;

Federico Richini; la Marzia Speziari , Fernando Gaioni e Anch'io; Prima della Partenza ero un po' preoccupato perchè li stavo aspettando.

Poi Siamo Andati Da Cividate Camuno; Abbiamo Fatto Tutte le Gallerie della Supestrada  e Siamo Andati Fino a Berzo Demo. 

Abbiamo Proseguito Dalla Galleria Di Berzo Demo, Dove Non Prendeva Neanche il mio Cellulare Stavo Vedendo  Sul mio Cellurare Ma Era Solo là In Galleria ed Avevo Chiesto Perchè Non Funzionava ; Non ero Preoccupato; Perchè ero in Viaggio Con il Mezzo della Cooperativa.

Poi Abbiamo Dal Paese di Malonno, Siamo Passati Anche Da Sonico e Siamo Arrivati Nel Posto Dove Si Facevano le Mele.

Prima Avevamo Raccolto Tutte le Mele Nel Meleto del Cardo e Ne Ho Raccolte Molte; Poi il Coordinatore Del Cardo Luca Ghirardelli; Ci Ha Fatto Vedere Come Si Raccolgono le Mele Con un 

Bastone Con  Una Bottiglietta Di Plastica.

Abbiamo Sbagliato Strada; Poi Dopo Abbiamo Chiamato un Po' di Volte Luca Ghirardelli ; Poi Lui Ci ha Raggiunto Con la Jeep Rossa.

Poi Dopo Siamo Andati Verso la Sede Del Cardo,Abbiamo Mangiato Con loro; Ho Mangiato Anche Molto Bene.

Non Ho Mangiato il Prosciutto;  Poi Dopo Siamo Tornati Dal Cardo.                                                                                                                                                             Questa Esperienza Mi è Piaciuta; la Rifarei Ancora.














Nessun commento: