sabato 27 giugno 2026

PINOCCHIO

 

OGGI ANDIAMO AL TEATRO AZZURRA. SIAMO ARRIVATI. FACCIAMO UN GIRETTO. POI CENIAMO. ANDIAMO A VEDERE PINOCCHIO. C'È GEPPETTO E C'È IL GRILLO PARLANTE.

OGGI ANDIAMO AL TEATRO AZZURRA. SIAMO ARRIVATI. FACCIAMO UN GIRETTO. POI ANDIAMO A VEDERE PINOCCHIO. C'È GEPPETTO E C'È IL GRILLO PARLANTE.

LE PROVE DEL TEATRO. MARIA MARIACHIARA VA VIA.

 

venerdì 26 giugno 2026

camminata con i lupi di san glisente

 domenica sono andato a camminare con i lupi di san glisente e siamo andati a camminare sul monte pagano sul mortirolo  a fare un giro in montagna e era anche bello il tempo e si vedeva giù perchè era bel tempo e si vedeva tutto il panorama e era un bel giro perchè c era un sole che mi sono scottato molto e abbiamo fatto il giro ad anello e faceva molto caldo e io ho portato la mia mucca in montagna perchè cosi stava al fresco in montagna e c era un bel fresco in montagna perchè c era dove c erno le piante stavamo bene e quando andavamo al sole faceva molto caldo e eravamo in tanti eravamo in 22 e c erano anche due cani che erano molto belli e carini  e io accarezzavo i cani perchè li conosco e siamo partiti verso le 8 00 di mattina e siamo arrivati su al parcheggio verso le 9 00 di mattina e dopo siamo partiti per andare sul monte pagano e c era un po di salita e faceva gia molto caldo e abbiamo mangiato al sacco e dopo abbiamo fatto la foto di gruppo e dopo siamo scesi dalla montagna e abbiamo fatto un bel giro e era molto bello e si vedeva giu tutto il panorama e si vedeva e era fantastico e faceva molto caldo .

martedì 23 giugno 2026

IL MIO MERCOLEDI'

 

MERCOLEDÌ A CASA NOSTRA. CENA A CASA NOSTRA.

FARE UN APERITIVO CON ZIO DIEGO, SERENA, DAMIANO E ALESSIO. VENGONO A CASA NOSTRA. FARE UN APERITIVO TUTTI INSIEME: MAMMA, PAPÀ E SIMONE.

FUORI, VINO ROSATO. ZIO DIEGO È VENUTO CON LA MOTO INDIAN.

TAVOLO NUOVO. IL TAVOLO È STATO COMPRATO DA FAI DA TE. MAMMA E PAPÀ HANNO APERTO IL CARTONE E MONTATO LE GAMBE DEL TAVOLO.

DOPO CENA:

SALAME, FORMAGGI, FORMAGGIO STANGA, FORMAGGIO DI CAPRA, FETA E GELATO.

POI SERENA È ANDATA A CASA SUA. DAMIANO E ALESSIO PRIMA HANNO FATTO LA DOCCIA. ANCHE IO SONO ANDATO A FARE LA DOCCIA.

PISCINA E BOLLICINE.

NEL CORTILE FUORI CASA NOSTRA, AD ARTOGNE, ABBIAMO MANGIATO FETTE DI FORMAGGIO, SALAME E PANE.

C’ERANO TUTTI.

UN LAVORO COSTATO DUE.

SIMONE CAMOSSI.

 

Oroscopo dal 22 al 28 giugno

 ARIETE: non aspettate che siano hli altri a cambiare le cose, Venere tiene sotto controllo la gelosia (8)

TORO: accantonate la nuova iniziativa di lavoro, in amore vita sentimentale tormentata (7)

GEMELLI: è il momento giusto per dare il via a nuove collaborazioni, in amore possibili passi avanti (8)

CANCRO: la vostra instancabile attività vi farà arrivare dove volete, sforzatevi di vedere più gente (8)

LEONE: nel lavoro giocate al meglio le vostre carte, in amore un'ariete vi sta accerchiando (8)

VERGINE: concentratevi di più sui vostri interessi professionali, un capricorno vi capisce davvero (8)

BILANCIA: avrete molta fortuna in una trattativa di affari, in amore attenzione alle cotte (8)

SCORPIONE: sta arrivando l'occasione per rilanciare la vostra attività, in amore giocate di astuzia (8)

SAGGITARIO: approfittate della distrazione altrui per fare il vostro gioco, siate sinceri nei rapporti (8)

CAPRICORNO: non è strillando che vi fate ascoltare dai superiori, serate con piacevoli sorprese (8)

ACQUARIO: fate buon gioco a cattiva sorte, battaglie in amore ma ne vale la pena (8)

PESCI: sforzatevi di trovare nuovi sbocchi alla vostra professione, in amore sognate ad occhi aperti (8)

ciao da marcone eda dorina la migliore 

 Scopri il tuo segno zodiacale: Cancro | MLife

lunedì 22 giugno 2026

Le vacanze al Lago di Garda a Lazise e a Sirmione con una settimana appassionata e sofisticata

Eravamo a fare la vacanza, prima con Gianmarco Carissoni e la Marzia Speziari, dopo con la Dorina Gandini e la BB. Ad un certo punto ho dato in escandescenza, ero troppo alterato, sulle mie cose in privato. Ad un certo punto ero arrossato come un pomodoro. Siamo andati a Sirmione a visitare il castello e a passeggiare in lungo e in largo. A Lazise eravamo a fare le nostre attività, come andare sul calesse dei cavalli, fare gli esercizi con i cani, andare sulla mongolfiera e fare la sfilata al chiaro di luna sotto le stelle. Eravamo a fare le attività: io, Paolo Sterni, Giulia Fontana, Vincenzo Ghiroldi, la Reni e Mattia Baccanelli. Grazie ai volontari del Rotary Club di Brescia eravamo al campeggio "Le Palme". C'era la festa degli Alpini con l'alzabandiera e la mangiata. I pasticceri di Brescia hanno fatto le torte a tutte le cooperative: Il Cardo, L'Arcobaleno e la Cooperativa Azzurra (in questo caso a noi utenti del servizio CSE "Il Pettirosso" di Montecchio a Darfo Boario Terme). C'erano anche tutte le associazioni della Bassa Valle Camonica e non solo. Il mio proposito è di far conoscere la Cooperativa Azzurra a delle persone, di fare il volontariato e di organizzare qualcosa di concreto per stare sul pezzo.

Il mio resoconto per me è stato metà e metà, il cinquanta per cento. Le mie emozioni sono state appetitose ed emozionate. La settimana è stata impegnativa. Le cose piaciute: quasi tutte. Le cose non piaciute: poche. La prossima volta la Marzia e la Dorina faranno le sfilate di moda al Rotary Club. 

I saluti sono a Patrick Rinaldi, Seby, Joy, le due segretarie la Francy e la Barby, Caponetto, Eugenia Zanardini, Stefano Elmetti, Alessandro Lanzanova, Marcone Savoldelli, le due sorellone la Marzia e la Cinzia Speziari, Tebaldo Cozza, Manu Tapini, Ilva Rosa, Raffaella Savoldelli, Anita Pretto, Dorina Gandini, Laura la volontaria, Silvano S. Giacomo, tutto il CDD, tutta la comunità e alla fine il mio unico che sarà sempre il primo il mio dolcissimo angelo dorato D + I, Ruben, il papi e Mario.