martedì 15 novembre 2022

Canzoni di tutti del 15 novembre 2022


Ray Conniff - We Wish You A Merry Christmas (1962) - Versione modificata del canto tradizionale "We Wish You A Merry Christmas"




Bianchini: è una bella canzone, l'ho scelta perché siamo quasi a Natale ed è una delle mie preferite, la dedico alla Cinzia e a tutti voi, infine, buon Natale a tutti.

Sebastiano: è una bella canzone, mi sembra adatta visto che ci stiamo avvicinando al Natale, anche se per me quest'anno sarà un po' triste, buon Natale a tutti. 

Silvano: è una bella canzone, mi ricorda i panettoni e i pandori e tutti i dolci che vorrei provare questo  Natale. 

Giovanni: è bella e la dedico a Silvano, a Elio, a Cinzia a Seba, a Bianchini, a Fernando e a Maria Savoldelli.

Elio: nessun commento.

Fernando: nessun commento.

Vincenzo: nessun commento.


Bellah - In The Moment




Fernando: è una bella canzone, è uscita un mese fa e la cantante è del 1994 per cui ha 28 anni, è nata a New York ma vorrei scoprire se è di origine Brasiliana. 

Silvano: è una bella canzone, da ascoltare e guardare il video per vedere le ragazze. 

Sebastiano: è una bella canzone, non la conoscevo, non ne ero a conoscenza, pur non essendo il mio genere musicale preferito questa canzone era molto carina, spero dunque che la cantante ne faccia altre.   

Elio: non l'ho mai sentita, è una strana canzone però è bellissima lo stesso.

Bianchini: nessun commento.

Giovanni: nessun commento.

Vincenzo: nessun commento.


Dargen D'Amico - Sangue Amaro




Sebastiano: è una canzone che è uscita il 21 luglio di quest'anno (il giorno dopo il mio compleanno). Dargen è un cantante molto noto nella scena milanese, ha iniziato la sua carriera come rapper con il nome d'arte "Corvo d'argento". Nel 1999 Dargen  ha fatto parte del gruppo "Sacre Scuole" prima di iniziare la sua carriera come solista. Dargen ha anche collaborato molte volte con il gruppo "Two Fingerz". Dedico questa canzone ad una persona speciale per me, che mi sta veramente facendo passare il "sangue amaro", questa canzone volevo dedicarla alla mia Chiara. 

Vincenzo: questa canzone mi è piaciuta tanto ed è bella, la dedico a Bianchini che è bello ed è mio amico.

Elio: è bellissima, se avessi il cd la ascolterei per sempre, perché è  nuova.

Bianchini: è una bellissima canzone e la dedico a Vincenzo che è un tesorissimo pure lui.

Fernando: nessun commento.

Silvano: nessun commento.

Giovanni: nessun commento.

 

Tom Hooker - Atlantis




Elio: questa canzone è di una cantante americano di nome Thomas Barbey, ballatela. Questa canzone è bellissima ed è targata classe 1988. 

Sebastiano: è una bella canzone, anche se non è particolarmente il mio genere preferito, la reputo una bella canzone.  

Bianchini: bellissima canzone, la dedico ancora ai miei soci, ai miei compagni, ai miei educatori e al mio compagno che mi ha salvato.

Vincenzo: nessun commento.

Fernando: nessun commento.

Silvano: nessun commento.

Giovanni: nessun commento.


La Posta Di Yo Yo (Carolina Benvenga e Topo Tip) - Christmas Dance (Baby Dance Di Natale)




Silvano: è una bella canzone, l'ho scelta perché è di questo programma che guardo tutti i giorni e volevo dedicarla a tutti quelli del CSE, CDD e SFA. Mi è simpatica Carolina perché intrattiene tutti davanti allo schermo ed è una bella ragazza, ciao.

Elio: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento.  

Bianchini: nessun commento.

Vincenzo: nessun commento.

Fernando: nessun commento.

Giovanni: nessun commento.



Bryan Adams - (Everything I Do) I Do It For You




Giovanni: è bella ed è molto rumorosa.

Vincenzo: mi piace tanto e la dedico a Maria S, Maria C. e anche ad Alessandro B. che è mio amico e gli voglio insegnare il linguaggio dei segni.

Fernando: è bella, è una canzone del film "Robin Hood - Principe dei Ladri" del 1991.

Elio: nessun commento. 

Sebastiano: nessun commento.

Bianchini: nessun commento.

Silvano: nessun commento.


Nessun commento: