giovedì 17 novembre 2022

Rischi per l'eccessivo uso di Internet e della tecnologia - Parte 3: Non accettazione di sé

 


Tema ispirato dalla Cittadinanza Digitale (Non Accettazione di sè)

Video sulla Non accettazione di sè: https://www.youtube.com/watch?v=EoJ2lmQT7DM&t=9s 


Questa storia si svolge nello stato dell'Alabama, nel 2013. Il protagonista della storia è il giovane Bobby Brown che a quel tempo aveva 14 anni.

Bobby non si accettava molto come persona e per questo motivo decise di fare finta di aver iniziato a giocare nella lega di basket più famosa in America, l'NBA.

Bobby, per rendere tutto un po' più credibile, raccontò tramite Internet che la squadra Miami Heat lo aveva  messo sotto contratto dopo aver visionato una sua partita al campetto del quartiere. 

Bobby inventò anche di essere il figlio del famoso wrestler D'Lo Brown. Bobby venne creduto perché il ragazzo nacque il 31 marzo del 1999 quando D'Lo Brown (nato il 22 ottobre del 1970) aveva 28 anni, un'età giusta per avere un figlio. Bisogna anche aggiungere che a quel tempo nessuno sapeva che D'Lo Brown avesse un nome d'arte completamente falso e quindi tutti credevano che Brown fosse il vero cognome del wrestler. Per questo motivo tutti credevano che Bobby e D'Lo avessero lo stesso cognome (Brown) e questo rese ancora più credibile la storia inventata da Bobby. Il vero nome di D'Lo Brown è Accie Julius Connor e lui non è imparentato in alcun modo con Bobby. A forza di narrare queste storie, Bobby perse il controllo perché oramai viveva nel sogno che nella sua testa si era creato.

D'Lo Brown, venuto a conoscenza della situazione, andò ad aiutare Bobby e lo convinse a dire tutta la verità. Dopo aver detto la verità, Bobby si sentì molto meglio con sè stesso e poi si scusò con tutte le persone che aveva ingannato.

Poco dopo, Bobby ricevette degli allenamenti privati dalla stessa leggenda della WWE, D'Lo Brown. Facendo questi allenamenti, Bobby scoprì che la sua vera vocazione era il wrestling. Appena finito il college, Bobby mollò il basket e andò alla sede della WWE a Stamford, nel Connecticut, dove riuscì ad ottenere un contratto professionistico.

Bobby debuttò il 31 marzo del 2020 nel programma televisivo WWE SmackDown. Bobby diventò campione intercontinentale vincendo contro Ric Flair il primo maggio dello stesso anno.

 

D-Lo Brown - The Low Down | WWE

Nessun commento: