venerdì 4 novembre 2022

IL MISTERO DELLE PIRAMIDI DEI MAYA

Montecchio, 31 ottobre 2022

 

Racconto di fantasia

 

Correva l'anno 2000 a.C. e su un’isola c’erano i Maya che facevano sacrifici e banchetti. Le ragazze Maya erano belle formose e avevano tanti bambini grossi e tante bambine grosse.

Quando il cielo era oscurato, i Maya facevano dei sacrifici per far tornare il Sole.

Le Piramidi dei Maya custodivano i reperti e i fatti arcani e cattivi riguardo al genere umano e animale. Verginia, regina dei Maya, doveva fare un lungo viaggio, il giro del mondo. Dopo aver fatto il viaggio, Verginia doveva dire ai Maya quante volte era tramontato il Sole e quante volte era sorta la Luna. Sull’isola dei Maya c’erano tantissime cose oscure e per questo motivo era ormai diventata indemoniata. I continui presagi di morte che colpivano i Maya avevano fatto cambiare il nome dell’isola, prima si chiamava “Isola dei Crani” ma adesso si chiama “Isola del Diavolo”.

In passato l’Isola del Diavolo è stato anche il luogo dove viveva Jack, l’uomo maledetto, che ancora oggi vaga per il mondo tenendo in mano la torcia che gli ha dato Satana.

Il tempo era favorevole e Verginia, regina dei Maya, andò tranquillamente sul Pianeta delle Fate Giganti perché doveva studiare il comportamento degli umani che vivevano lì.

Quando arrivò il 20 dicembre del 2012, Verginia tornò dai Maya per dire a loro di scappare con le “Piramidi Razzo” che i loro Antenati avevano prima progettato su carta e poi costruito. In passato gli Antenati dei Maya avevano scoperto grazie alla mappa stellare che il 21 dicembre del 2012 sarebbero morti tutti gli abitanti della Terra. Gli Antenati allora progettarono e costruirono le “Piramidi Razzo” per far scappare tutti i Maya su un altro pianeta.

Così il 20 dicembre del 2012 ci fu una grande fuga e tutti i Maya andarono sul Pianeta delle Fate Giganti. Tutti i Maya si sposarono con le Fate Giganti che erano tutte belle, alte, con gli occhi azzurri e belle formose.

Dorani, regina delle Fate Giganti, venne a sapere che lei era la sorella di Verginia. Quando era solo una bambina, Dorani era stata rapita dai Troll e dai Minotauri ma lei riuscì a fuggire. Dopo essere diventata adulta, Dorani si vendicò dei suoi rapitori. I Troll e i Minotauri furono catturati, squartati e bruciati vivi.

I Maya e le Fate Giganti ebbero tantissimi figli e tantissime figlie che quando diventarono adulte si sposarono con i Cugini di Campagna, un popolo che viveva sul pianeta da molto tempo. Ci fu una mega festa che durò 300 anni. Dopo aver finito la festa, i Maya e le loro famiglie tornarono sulla Terra, costruirono una macchina del tempo e andarono nel 2000 a.C.

Tutti vissero tranquillamente e non ebbero più paura di essere solo un ripiego per far rinascere il Sole e la Luna. Anche gli animali vissero tranquillamente ed erano belli e formosi come le Fate Giganti e i loro figli giganti.

Tutti furono felici di essere al mondo e correva ancora l'anno 2000 a.C.

 

Fine. Ciao da Silvano.

 



 


Piramide dei Maya


Sole


Regina dei Maya


Luna

Nessun commento: