Ariete (dal 21 marzo al 19 aprile): nel lavoro evitate discussioni con i collaboratori, in amore non potete essere amati più di così. Voto 9.
Toro (dal 20 aprile al 20 maggio): nel lavoro raccogliete tutte le vostre energie per raggiungere degli obiettivi professionali concreti, in amore quella persona non fa per voi. Voto 7.
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno): nuovi incontri di lavoro vi fanno guardare con ottimismo al futuro, in amore un partner arriverà presto. Voto 8.
Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio): nel lavoro provate a stare con i piedi per terra e i rapporti con i collaboratori miglioreranno, in amore avete delle risorse segrete. Voto 8.
Leone (dal 23 luglio al 22 agosto): la situazione professionale in questo periodo è complessa, in amore è tempo di pensare al futuro. Voto 7.
Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre): nel lavoro si aprono nuove prospettive nella vostra professione, in amore troncate una relazione ormai di routine. Voto 7.
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre): nel lavoro mostrarsi troppo sicuri con i superiori potrebbe fare danni, in amore è suggerito andare controcorrente. Voto 8.
Scorpione (dal 23 ottobre al 21 novembre): con qualche sforzo in più la situazione nel lavoro avrà sviluppi positivi, in amore i sentimenti sono sempre più contrastanti. Voto 8.
Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre): nel lavoro il vostro impegno verrà presto ricompensato, in amore rapporti interessanti. Voto 8.
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio): nel lavoro avrete modo di farvi apprezzare dai superiori, in amore la situazione è difficile ma voi amate le sfide. Voto 8.
Acquario (dal 21 gennaio al 19 febbraio): nel lavoro dovete mettere da parte i sogni e cercare di inseguire altri progetti, in amore il cuore è vulnerabile. Voto 7.
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo): nel lavoro siete padroni della situazione, in amore la vostra gelosia vi rovina la vita. Voto 7.
Filastrocca della settimana
La mattina del 21 novembre come tutti i lunedì vado a lavoro,
in fondo sono nel segno del Toro.
Arrivo sul posto di lavoro ma stamattina fa un po’ freddino,
non mi spoglio il giubbino.
Ormai siamo arrivati alla fine di novembre e domenica sarà la prima di avvento,
andremo verso le feste con un soffio di vento.
Oggi è martedì e siamo invitati da una TV locale
per vedere come funziona uno studio televisivo normale.
Forse registreremo il nostro TG dello SFA,
chissà come andrà.
Per noi il TG è nato per riempire la mattinata del martedì,
un’idea della Marzia e della Carnì.
Nessun commento:
Posta un commento