giovedì 3 novembre 2022

Aggiornamenti sulle mie attività

Ho iniziato da circa un mese a lavorare alla Conad lì a Boario.
Oggi vi voglio aggiornare di alcune cose nuove che mi hanno fatto fare:
- Pulire le vetrine interno ed esterno di alcuni frigoriferi e mettere esposti in bella vista i prodotti come le pasta,i sughi e le birre.
Ho lavato le sedie che erano piene di grasso e sporcizie con lo sgrassatore e la gomma dell'acqua, poi ho sostituito i cartelloni delle offerte mensili insieme a Fabio. Alcune volte scherziamo dicendoci battute.
Mi ha fatto pulire gli scaffali delle bevande che erano sporchissime con la paglietta e lo Scottex con Vetril e Chante Clair.
Butto anche i cartoni negli appositi rifiuti da riciclare.
Mi sto trovando veramente bene e spero di fare mansioni e cose nuove.

Conad Ferrara Via Foro Boario - Home | Facebook 

Supermercato - Forlì - Forlì Cesena - Conad Foro Boario



Nessun commento: