Martedì 25 marzo 2025 Simone, Alessandro, Riccardo, Annarosa, Franca e Maddalena siamo andati alla città di Brescia a vedere uno spettacolo teatrale che si chiamava Plan-Bi. C'erano tanti bambini delle elementari ed erano molto attivi e svegli. Sul palco c'erano due attori che venivano da Brescia e da Nave, uno si chiamava Plan e l'altro Bi, erano due esploratori e si esprimevano con i gesti. Erano andati in un posto sconosciuto, avevano una macchina e la tiravano con la corda all'inizio e poi hanno trovato un albero con i fiori rosa, loro li raccoglievano e uscivano dei palloncini, che erano bianchi, azzurri e rossi. Un palloncino rosso era diventato il fuoco, si vedeva la fiamma dentro, scottava e se lo lanciavano tra di loro; uno era diventato una gallina che faceva le uova. Verso la fine la macchina era diventata un razzo, ma non aveva funzionato ed era scoppiato. Per concludere era salita una bambina sul palco ed era riuscita a gonfiare un palloncino blu.
Ad Alessandro è piaciuto quando i palloncini venivano gonfiati ed è piaciuto andare a Brescia a vederlo. Il pranzo al Bistro Popolare gli è piaciuto molto.
A Riccardo è piaciuto quando è salita sul palco la bambina e gli ha fatto ridere quando hanno messo gli occhiali da esploratore. Gli è piaciuto mangiare la pasta con la crema di zucca e anche la panna cotta.
A Simone è piaciuto quando c'è stato il fumo e quando nella scenetta un attore diceva all'altro "sveglia un po" perchè sembrava triste.
A Franca è piaciuto come erano vestiti, facevano ridere con i loro gesti e anche vedere tanti bambini anche se colpivano il braccio rotto.
Ad Annarosa è piaciuto l'albero che sembrava vero, gli attori lo rompevano e alla fine l'hanno rotto tutto. Anche la macchina che perdeva fumo le è piaciuta.
Nessun commento:
Posta un commento