Montecchio, 17 febbraio 2023, venerdì
Correva l'anno 393.747.331 d.C. e c'era un piccolo popolo di Salici che seccarono a forza di piangere e morirono. Intanto Re Artù Pendragon, che aveva bevuto dal S. Graal, stava parlando con un certo mago di nome Gandalf che veniva da Costantinopoli. Gandalf e Re Artù andarono a Costantinopoli e Re Artù sposò tutte le donne di Costantinopoli. Gandalf e Re Artù andarono a Cosoma e a Gomorra e Re Artù sposò tutte le donne di entrambe le città. Gandalf e Re Artù andarono nel Regno Unito e Re Artù sposò tutte le donne del Regno Unito. Gandalf e Re Artù andarono nel regno di Laba e Re Artù sposò tutte le donne del regno di Laba.
Nick, re del regno di Nick (il regno ha lo stesso nome del suo sovrano), stava facendo un discorso al suo popolo. Il discorso finiva con questa frase: "E se rubate, vi condanno tutti a morte". Vicino al regno di Nick c'era l'Isola dell'oscurità e della luce che era governata da 7 Re.
Un giorno arrivò a Camelot Messer Ugo De Payens, il primo dei Templari e primo capo dei Templari di Gerusalemme. Nell'anno 1.888 dopo Zeus, Atena (sorella di Ares, Lancillotto-Hermes, Apollo, Artemide, Eracle-Ercole, Perseo, Ebe ed Efesto), si sposò con Re Artù. Atena e Re Artù ebbero tantissime figlie che una volta adulte sposarono Ugo De Payens.
Clair, re di Costantinopoli e amico di Ugo De Payens, era vicino alla morte per colpa della vecchiaia.
Un giorno, l'Arcano dell'Universo decise di far scontrare tutti i buoni e tutti i cattivi fra di loro.
L'Arcano dell'Universo era un uomo immortale che aveva gli stessi poteri di un Dio, poteva far morire e far tornare in vita chi voleva, poteva creare un mondo dal nulla e poteva teletrasportare in qualsiasi luogo e in qualsiasi tempo chi voleva. L'Arcano dell'Universo usò i suoi poteri per creare il pianeta Marvel e poi fece arrivare lì tutti i buoni e tutti i cattivi di tutti i luoghi (i pianeti, i mondi, lo spazio e l'universo) e di tutti i tempi (il passato, il presente e il futuro). Dopo aver teletrasportato tutti i buoni e tutti i cattivi sul pianeta Marvel, l'Arcano dell'Universo disse a tutti: "Vi ho portati tutti qui per farvi combattere. Ci sono due squadre, la Squadra dei Buoni e la Squadra dei Cattivi. La Squadra dei Buoni combatterà contro la Squadra dei Cattivi. Vincerà la squadra che riuscirà ad uccidere tutte le persone che fanno parte della squadra avversaria".
Iniziarono così molte guerre che in futuro verranno chiamate: "Le Guerre Segrete".
Gli Avengers, futuri eroi che diventeranno anche loro cavalieri di Camelot, facevano parte della Squadra dei Buoni. Alla fine gli Avengers vinsero "Le Guerre Segrete" ma solo due di loro non morirono in battaglia e questi due erano: Thor e Capitan America.
L'Arcano dell'Universo resuscitò tutti e poi li fece tornare esattamente nel luogo e nel tempo da cui venivano. Le persone che erano state resuscitate dimenticarono "Le Guerre Segrete" e quindi per loro era come se non fosse successo niente. Solo Thor e Capitan America ricordarono tutto perché erano gli unici due sopravvissuti. Thor e Capitan America fecero un fumetto dove veniva raccontato tutto quello che era successo durante "Le Guerre Segrete". Thor e Capitan America però decisero di non dire a nessuno la verità e fecero passare il fumetto per una storia inventata. Il fumetto venne letto da tutti gli Avengers e anche da Re Artù Pendragon.
Gli Avengers andarono sull'Olimpo per sposare gli Dei e per diventare Dei anche loro. Gli Avengers maschi sposarono delle Dee femmine. Gli Avengers femmine sposarono degli Dei maschi.
Un giorno ci fu un'invasione a Camelot. I nemici erano: gli Achei e i Troiani. Re Artù e Lancillotto-Hermes sconfissero tutti i nemici dopo neanche 5 ore. Re Artù andò da Partenone, regina delle Ninfe.
Partenone, regina delle Ninfe, era la Dea delle città greche, delle arti, dei mestieri e della saggezza ma era anche la Dea della guerra che spesso teneva in mano con il suo intervento le sorti dei conflitti. Partenone compare nel libro "L'Iliade" dove è una delle più accanite sostenitrici dei Greci.
Ulisse il mio nome è Nessuno diventò anche lui cavaliere di Camelot ma solo dopo aver vinto la Guerra di Troia grazie all'aiuto di Atena, la Dea più bella dell'Olimpo.
Intanto, una città di nome Delfi venne conquistata dagli Uomini di Ghiaccio che venivano dal 1989 d.C. e che avevano teletrasportato gli Antichi Camuni, un popolo antico del 1909 d.C. cioè l'anno in cui sono state scoperte le prime incisioni rupestri.
Nel 2023 d.C. in Siria c'era Cereascopernicondirio, un imperatore malvagio che faceva tante guerre. Un giorno Re Artù uccise lui e tutti i suoi seguaci e la pace tornò in Siria.
Un giorno Re Artù, Lancillotto-Hermes e Caio Merlino Britannico andarono al parco regionale dell'Adamello a fare una passeggiata e là trovarono degli Orchi di Pietra. Merlino distrusse gli Orchi di Pietra con sfere di energia e onde d'urto. Re Artù Pendragon e Merlino tornarono felici sul monte Olimpo che ormai era diventato la casa e il castello di Re Artù Pendragon che era anche un Dio.
Lancillotto-Hermes sposò Viviana nell'anno 2088 d.C. Fine. Ciao da Silvano.
La storia continua nella parte 3.
Nessun commento:
Posta un commento