lunedì 27 marzo 2023

(Trentottesimo capitolo - Le Nebbie di Avalon - Parte 3)

Montecchio, 13 marzo 2023,  lunedì


Un giorno Re Artù Pendragon decise di andare a prendere Godzilla, fratello di King Kong. I due fratelli erano dei mostri ed erano mangiatori di banane e di ogni tipo di carne. Godzilla viveva nella Jungla Nera, un luogo molto pericoloso dove si sopravvive solo con molta astuzia e furbizia. Re Artù attraversò la Jungla Nera, prese Godzilla e lo portò sull'Olimpo. Zeus rivelò a tutti che Godzilla e King Kong erano fratelli dei Titani

Correva l'anno 305 d.C. e Pandora, sorella di Zeus, era appena stata castigata da suo fratello per aver aperto il vaso che conteneva tutti i mali del mondo. Zeus nascose il vaso per tenerlo al sicuro ma per molti anni non riuscì a dormire per colpa degli incubi.

Era l'anno 393.747.331 d.C. e Lancillotto (che era il Dio Hermes) viveva con sua moglie Viviana ad Avalon 50.050, lo stesso luogo dove viveva Turderman della dinastia dei Turdermanesi.

Turderman era un pirata che andava in giro sulla sua nave volante.

Nell'anno 393.747.332 d.C. lo Scienziato di Camelot costruì una nuova macchina del tempo. Re Artù e Caio Merlino Britannico la usarono subito per fare un viaggio nel 1659 d.C. che era l'anno delle streghe. Re Artù Pendragon e Caio Merlino Britannico incontrarono la strega Mary Newbury che raccontò a loro tutta la sua storia. Dopo aver ascoltato tutto, Re Artù e Merlino rimasero 2 settimane a Camelot per riprendersi dal mal di testa. Passate le 2 settimane, Re Artù sposò Mary Newbury e insieme a lei e a Merlino tornò nell'anno 393.747.332 d.C.

Durante la festa di Halloween, Merlino andò nel regno dei morti e lì incontrò sua Madre. Intanto ad Avalon 0 erano apparse magicamente delle ragazze che venivano da altri regni. Una di queste ragazze veniva dal regno Zero che era stato distrutto prima del 2 d.C. dai Greci.

Intanto a Sinvessa, capitale del regno di Mondragone, erano arrivati i Greci dopo aver navigato per molti giorni. In quella città c'era un'enorme piscina romana che era stata costruita dai Romani. I Greci fecero il bagno proprio in quella piscina.

Era l'anno 476 d.C.

L'Impero Romano d'Occidente era già caduto ed erano scoppiate molte guerre. I Romani sopravvissuti scapparono in America e andarono a vedere le Cascate Proibite che erano protette dai Nativi Americani. I Romani uccisero i Nativi Americani ma loro diventarono fantasmi.

Un giorno Re Artù incontrò i Nativi Americani fantasmi e loro diventarono cavalieri di Camelot, non come guerrieri, ma come super mega spie. Uno dei fantasmi era una donna di nome Harley Queen e Re Artù si innamorò di lei. Grazie alla magia di Merlino, Re Artù divenne un fantasma per poter sposare Harley Queen. Re Artù sposò Harley Queen e i due ebbero 5 figlie femmine e 5 figli maschi che vennero cresciuti dalle Fate.

Le Fate erano 55 ed erano tutte sorelle di Harley Queen. Le Fate vivevano nei regni vicini a Camelot e anche sull'Isola delle Fate.

Le Fate erano tutte belle, floride, alte, con gli occhi azzurri e con i capelli rossi. Alcune Fate però avevano i capelli biondi e gli occhi verdi. In passato le Fate erano state rapite dai Mostri della Luna ma furono salvate da Re Artù.

Era l'anno 2025 d.C. e Re Artù Pendragon scoprì che Ortolus, re del regno di Orto, era suo fratello. Allora Re Artù andò da Ortolus e gli disse: "Io sono Re Artù Pendragon, Dio dell'Olimpo e figlio di Zeus. Mio padre mi creò plasmando l'argilla e mi donò la vita soffiando nel mio naso. Dopo aver iniziato a ragionare e a muovermi, Zeus mi affidò ad Uther Pendragon, re di Camelot, che mi fece crescere tra le ricchezze e le ragazze più belle del regno. Dopo la morte di Uther, io presi il suo posto diventando così il nuovo re di Camelot. Giunone, moglie di mio padre Zeus, mi aiutò a costruire il mio harem e anche il mio nuovo castello sull'Olimpo. Dopo aver vinto innumerevoli battaglie e innumerevoli guerre, sono diventato il più grande re e il più grande Dio dell'Olimpo di tutti i tempi. Ho anche tantissime mogli. La mia ultima moglie è una donna bellissima che si chiama Rebecca, una gladiatrice dell'Isola dei gladiatori. Lei sembra molto giovane ma in realtà ha 118 anni". Ortolus chiese a Re Artù: "Perché sei venuto nel mio regno?". Re Artù disse: "Devo dirti una cosa importante. Devi sapere che tu sei uno dei figli di Zeus, sei mio fratello". Ortolus, tutto contento, abbracciò Re Artù.

Era l'anno 393.747.332 d.C. e Re Artù fece diventare cavalieri di Camelot: Ken il Gueriero, Fantaman il Guerriero di Atlantide, Daitarn 3, Devilman Grande Uomo DiavoloUlisse il mio nome è Nessuno, Treno Galaxy, Ufo Robot, Elio (il Dio Titano del sole), Tatti, Iperrei, Jeeg Robot Cuore d'Acciaio, Johnny, Papà Gambalunga, l'Ape Maia, i Cavalieri dello Zodiaco, Tigherman, Caori Catigara, Aiase ed Efril Onil.

Un giorno Re Artù sposò: Rea (la Dea delle montagne), KellySheilaHeidiMila HazukiNami e Puffetta.

Mentre l'Ape Maia faceva il miele, Nebrox e sua moglie, la Strega Mary, stavano mangiando. Nebrox era figlio di Gea (Dea della terra) e di suo marito Brosix Odinixonix. La Strega Mary era un'antica strega, nata nell'ormai lontano 1600. La Strega Mary era la zia di una giovane strega di nome Agnes. Nel 2022 la Strega Mary scrisse un libro dove raccontò tutta la sua vita e poi lo donò ad Agnes. Il libro poi venne diviso in due volumi che vennero pubblicati nel 2023. I due volumi erano "Il viaggio della strega bambina" e il suo seguito "Se fossi una strega". I due volumi avevano la firma di Celia Rees che in realtà era un nome falso della Strega Mary.

Un giorno, una ragazza di nome Erin diventò la nuova moglie di Re Artù Pendragon. Marty, l'ex fidanzato di Erin, se ne andò a fare lo sguattero in cucina e passò il resto della sua vita a pelare patate.

Un giorno, Re Artù Pendragon sposò una ragazza bellissima di nome Charlotte e tutti, sia nel regno di Camelot che sull'Olimpo, fecero un mega banchetto.

Re Artù e Charlotte ebbero 300 figlie femmine (che diventarono delle sacerdotesse) e 300 figli maschi (che diventarono dei maghi). I 300 figli maschi si sposarono con delle streghe e le 300 figlie femmine si sposarono tutte con il principe azzurro Retirur Osvaldo II che poco dopo diventò re.

Retirur Osvaldo II e le sue 300 mogli ebbero tantissimi figli e tantissime figlie, ci fu un mega banchetto e vissero tutti felici e contenti ed era sempre l'anno 393.747.332 d.C.

Fine. Ciao da Silvano. Voto 10.


Il cartone RAGAZZE DELL'OLIMPO arriva su RaiPlay – Latte e Cartoni

I racconti di Parvana, il cartone animato contro la violenza sulle donne -  GG Giovani Genitori

Pin on immagini

Le 15 ragazze più belle dei cartoni animati | Crazy for Tv Series

DONNE PROTAGONISTE DEI CARTONI ANIMATI - GIORNALE POP - 

Alcune mogli di Re Artù Pendragon, re di Camelot e Dio dell'Olimpo


Nessun commento: