giovedì 16 marzo 2023

La mia attività alla Conad

Mercoledì scorso al supermercato ho conosciuto una ragazza che faceva le pulizie lì con me.
Il direttore mi aveva consigliato la mattina di fargli vedere dove erano  situati i prodotti da
usare per le pulizie.
Ci siamo divisi  i compiti e abbiamo collaborato, lei mi  aveva accennato che era con un'altra cooperativa e era in prova.
Sono successe delle strane cose e io ci sono rimasto male che non è venuta più.
Non viene piu' da quello che mi hanno raccontato le ragazze e si è giocata una grande possibilita'
di lavoro.
Ieri ho fatto le pulizie e i carrelli che ho messo dentro e poi ho pulito il magazzino dietro dove c'erano le cartacce bagnate nei bidoni appositi e poi li ho rimessi dentro. Da solo stavolta perchè non c'era la tipa.

Perché abbiamo bisogno di buoni rapporti in ufficio

Nessun commento: