giovedì 30 marzo 2023

Alla Marzia tanti e gloriosi anni futuri

Elio:

Tanti auguri per la mia coscritta Marzia.

Allora la mia coscritta Marzia oggi compie gli anni e le facciamo una grandissima festa anche se non mi ha invitato stasera in pizzeria. Ha preso già la sua dolce metà a far festeggiare. Io speravo che portava la torta stamattina, invece no ha portato focacce e la colomba mi ha detto e da bere. Poi auguri bellissima Marzia anche oggi sei arrivata al culmine dei tuoi anni. Non piangere, ma devi divertirti al massimo delle tue forze tutta una voglia che viene dalla tua mente, dal tuo cuore e dalla tua anima. Questa è già una bella cosa.Non essere giù di fase stasera e più anche oggi. Ma sapresti dopo il tuo lavoro essere troppo felice nella tua vita? Questo è già il mio punto di domanda. La risposta l'aspetto fra 20 anni quando che saprai tantissime cose. 

Ricordati che sei talmente bella che stasera ti diverti e ti appassioni, firmato VE.

Simone:

Oggi compie gli anni la Marzia e il numero non lo so, ma è coscritta di Elio. Mangiamo insieme alla Marzia che compie gli anni. Con affetto e amore a lei e alla sorella educatrice.


SFA/CSE Cooperativa Azzurra: La poesia alla bella Marzia Speziari 

SFA/CSE Cooperativa Azzurra: DESCRIZIONE DI MARZIA SPEZIARI ANNO 2015

2 commenti:

Marzia ha detto...

Grazie Elio e Simone, mi sono commossa a leggere le vostre parole ma non piangero' e mi divertiro' con tutte le mie forze. ❤️❤️❤️

Marzia ha detto...

Sono arrivata al culmine dei miei anni?!? 🤔