VOLANTINAGGIO VIRTUALE WEBZINE
(in pratica: una specie di giornalino su internet fatto con i volantini)
Editoriale
Cari lettori e lettrici come vedete Silvano ha scelto come tema della settimana la fantasia. Come potete osservare nell'immagine animata Semola (della Spada Nella Roccia) sta lavorando in cucina e combina disastri così viene sgridato in continuazione dai soldati del castello. Il parera di Silvano al riguardo: "Solo dopo tante avventure Semola diventerà Re quindi cercate di impegnarvi che dopo c'è la ricompensa. Io ce l'ho già la ricompensa che sono i miei amici e soprattutto le mie amiche
tipo quelle del GVS, le segretarie e tante altre". A proposito di fantasia Silvano ci dice:"Mi raccomando sul blog leggete soprattutto quello che scrivo io e soprattutto la Saga di Caio Merlino Britannico perchè mi dicono sempre tutti che ho una grande, ma grande fantasia. E scrivo anche racconti sulla realtà, ma di meno". Mattia aggiunge: "Il cartone Doraemon lo guardavo quando ero bambino e lo facevano su Italia 1 e non so se lo fanno ancora però. Adesso lo fanno sul canale 40 su Boing. Mi piaceva la sigla che era un po' di fantasia." Il pensiero di Vincenzo: "A me piace il sole, il mare, la vacanza, i costumi, i braccioli e pensare agli innamorati".
Noi siamo qui con i nostri nuovi spunti e per ricordarvi che il volantinaggio online è
anche
sinonimo di divertimento dato che portiamo avanti le storie
più varie ed i resoconti delle nostre attività. In questo numero l'intervento di Alessandro B. e le narrazioni di Elio e Simone.
Come sempre puntiamo sulle nostre procedure consolidate: condivisione, aiuto reciproco e lavoro di gruppo. I volantini li abbiamo pensati, scritti, creati ed impaginati insieme. Il risultato è proprio lì da vedere! Sono i nostri aggiornamenti dai servizi SFA/CSE. In fondo al post potete trovare anche i Credits specifici dei partecipanti (In pratica chi ha fatto cosa). I nostri volantini possono finalmente volare di smartphone in pc, di pc in tablet e via velocissimi verso le vostre accoglienti casette. Se nel frattempo non puoi frequentare sono i servizi SFA/CSE che si presentano a casa tua con il loro bel carico di informazioni. Nel frattempo... Buona e fantasiosa lettura a tutte e tutti!
👾👦CLICCATE SUL VOLANTINO!💛💣
😏 I NOSTRI VOLANTINI SONO DISPONIBILI ANCHE IN FORMA CARTACEA:
SE LI VUOI...CHIEDICELI!👈
AL PROSSIMO NUMERO!
Credits:
Grafica a cura di Alessandro Lanzanova
Contenuti
a cura di Elio Vabanesi, Simone Camossi e Alessandro Bianchini
Per chi volesse vedere lo scorso numero:
Nessun commento:
Posta un commento