martedì 7 marzo 2023

Oroscopo dal 6 al 12 marzo

 

Ariete: dal 21 marzo al 19 aprile. Nel lavoro la dialettica vi aiuterà a convincere un superiore ad accettare il vostro progetto, in amore sono in arrivo amori improvvisi. Voto 8. 

Toro: dal 20 aprile al 20 maggio. Un viaggio di lavoro sarà una buona occasione per fare nuove esperienze, in amore emozioni tutte da vivere. Voto 8.

Gemelli: dal 21 maggio al 21 giugno. Nel lavoro avete bisogno di una dose in più di grinta, in amore per ora ci sono solo pensieri d'amore. Voto 7.

Cancro: dal 22 giugno al 22 luglio. Nel lavoro avete l'opportunità di raccogliere notevoli consensi per un progetto, in amore serate eccitanti. Voto 8. 


Leone: dal 23 luglio al 22 agosto. Nel lavoro i rapporti con i colleghi non vanno bene, in amore evitate discussioni che possono peggiorare i vostri sentimenti, non potreste essere amati più di così. Voto 8.

Vergine: dal 23 agosto al 22 settembre. Per voi è arrivato il tempo di prendere in mano la situazione lavorativa, in amore dovete cambiare tattica. Voto 7. 

Bilancia: dal 23 settembre al 22 ottobre. Nel lavoro avrete giornate proficue se esercitate un'attività intellettuale, in amore non bruciate le tappe. Voto 8.

Scorpione: dal 23 ottobre al 21 novembre. Nel lavoro non abbiate fretta di arrivare all'obiettivo, l'importante è che la direzione sia giusta, in amore non farete passi falsi. Voto 7.


Sagittario: dal 22 novembre al 21 dicembre. Avete bisogno di fare un viaggio di lavoro per aumentare i vostri orizzonti, in amore datevi da fare, presto l'amore arriverà. Voto 9.

Capricorno: dal 22 dicembre al 20 gennaio. Nel lavoro vi conviene sempre mantenere la lucidità, in amore avrete un periodo di serenità negli affetti. Voto 7.

Acquario: dal 21 gennaio al 19 febbraio. Avete impostato bene la trattativa negli affari, non servono modifiche, in amore avete il cuore in subbuglio. Voto 8.

Pesci: dal 20 febbraio al 20 marzo. Giornate favorevoli nel lavoro, a patto che teniate a freno la lingua, in amore siete troppo esigenti. Voto 7.




Nessun commento: