Simone:
Sono stato in montagna con Marzia, Silvano, Mattia, Elio e Fede. Elio non poteva ciaspolare perchè aveva il baskin. Io ho fatto la gara e c'era un uomo che aveva fatto il giudice sulla neve. Ho finito la gara e doveva aspettare tutti quelli che fanno la ciaspolata però poi c'era un premio ciascuno. Il premio era una medaglia di legno e una maglietta di tessuto. Poi siamo andati a mangiare all'albergo e ho mangiato la carne con le patate. Mi è piaciuto tanto e sono arrivato terzo. Saluto Ragnar, Elio Vabanesi, Jonathan, Alessandro Lanzanova, Bianchini, l'ammalato Sebi, dopo la Paola Franzoni, Michael e Fernando.
Elio:
Allora siamo andati su là a Schilpario siamo partiti alle 9 e a un quarto alle 9 dovevamo partire. Così alle 11 eravamo su là e c'era già l'Arcobaleno che erano già i primi. Poi sono arrivati gli altri e c'erano quelli della zona di Vilminore e Vilmaggiore e di Schilpario. Come al solito il CDD c'era la Stefani Capitanio, la Francesca e la Barbara Paris. Poi c'era quella che faceva il calcetto e faceva l'educatrice in Val Di Scalve e un certo Canobbio Domenico mi ha visto a dare il bacio per la Festa della donna.
Poi come ha detto Simone siamo andati all'Hotel Alpen, A L P E N ti dico vicino al museo di Schilpario e come ho detto siamo andati a mangiare il primo con crespelle e fontina a e prosciutto cotto. Poi le patate con l'arrosto e gelato e caffè. Perchè la Marzia ha visto il vino e dobbiamo dire agli organizzatori prossima volta. A me non mi piaciuto perchè abbiamo parlato con Franco che è stato anche polemico. Ero lì e ho fatto un battibecco con gli lui perchè ha detto che è meglio tagliare le piante e fare qualche cosa e non parlare con il microfono e andare a Schilpario. Io ti dico che da una parte non la condivido e dall'altra bisogna fare lo sport ugualmente perchè questo è puro divertimento e vedere anche i paesi. Se non vai fuori da una parte ti cade la muffa addosso.
Le emozioni sono state sincere, cordiali e affettuose anche se io ho scherzato per fare diventare pazzo Dani ma mi piace ugualmente per fare altro sport.
Saluto Schilpario, poi metto già sul primo che mi manchi tantissimo Seba, poi Alessandro Lanzanova, quel biondone di Simone, quello alto come una cima al monte Jonathan, poi Silvano, Manu, Fede il festeggiato, poi Ale, Bianchini, Franco Bonù , la Maria Carnì, la Maria Savoldelli che tra 3 mesi se ne va, poi Marcone, Patrick, le segretarie Barby e la Frency, Nico e Aldo, il CSE tutto , il CDD, la Comunità, la Marzia e come CDD la Cinzia, poi sempre da ultimo e sempre il primo il mio affettuoso sublime appetitoso oltre che antico e super moderno bellissimo mio unico angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.
Nessun commento:
Posta un commento