Simone:
Mercoledì sono andato sulla strada un po' ripida ma dopo c'è il piano. Siamo andati con la Marzia, con Elio, Silvano, Federico e basta. Ho camminato e mi faceva un po' male il sedere. Ho fatto il giretto e siamo andati al bar a Darfo e ho mangiato una piadina con dentro fontina, prosciutto e mozzarella. Siamo andati a trovare a casa Marcone e in compagnia l'ho salutato. Mi è piaciuto e ho ancora un po' male al sederino.
Elio:
Allora, per prima abbiamo sentito degli odori di pecore perchè Silvano voleva fare una strada lunga. Voleva tagliare e poi non voleva tagliare. Abbiamo anche conosciuto il fratello di Marco e la sorella. Abbiamo bevuto poi al bar la cioccolata scura e non chiara. Poi siamo andati a piedi in Cooperativa e io ho mangiato il panino goloso con pomodori, bresaola, maionese e insalata e qualche cosa che c'era lì mi sembra i funghi. Poi siamo usciti e siamo andati in Cooperativa che gli altri sono andati a calcio e io aspettavo Beppe per andare su a fare il baskin.
Poche emozioni per me perchè pensavo anche al 2 che ero lì intento per far emozionare oggi Dani. Tanto lo so che ha già festeggiato e oggi farà l'accogliente a mangiare il tiramisù con le fragole e poi prenderà il regalo dalla sua bella I. Silvano credeva sempre che aveva mangiato il panino piccolo e invece era il panino normale. Siamo entrati nella Chiesa di San Faustino che dovevamo fare le foto lì ma la Marzia non voleva quindi siamo partiti.
Saluto Fucine e le chiese e saluto anche quelli che lavorano Jonny, Ale e Seba, poi Silvano, Fede, Michael, Patrick che mi ha regalato l'accappatoio del Milan, Maria Carnì, Frency e la Barby, Nico e Aldo, Franco Bonù, la Maria Savoldelli, la Cinzia e la Marzia anche se la Cinzia è là, Franco Bonù, Paolo Sterni, Vincenzo, Emanuele Tapini, Marcone, CDD, CSE, Comunità. Simone che non avevo menzionato prima, poi l'ultimo ma oggi è il festeggiato del 2 Marzo il mio eterno magico supremo raggiungibile anche per il telefono unico il mio angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.
Nessun commento:
Posta un commento