martedì 14 marzo 2023

Oroscopo dal 13 al 19 marzo 2023


Ariete: dal 21 marzo al 19 aprile. Nel lavoro in questi giorni sono in arrivo grossi cambiamenti, le questioni di cuore vanno bene. Voto 9. 

Toro: dal 20 aprile al 20 maggio. Nel lavoro state muovendo le pedine giuste, in amore la situazione è altalenante ma crea soddisfazione. Voto 9.

Gemelli: dal 21 maggio al 21 giugno. Nel lavoro dovete prendere l'iniziativa, il risultato dipende solo da voi, in amore non siete ancora soddisfatti. Voto 7.

Cancro: dal 22 giugno 22 luglio. Nel lavoro siete pieni di idee e iniziative, non abbiate paura, grandi cambiamenti in amore. Voto 8.


Leone: dal 23 luglio al 22 agosto. Nel lavoro state vivendo dei momenti di emergenza, avete dubbi e tentennamenti, in amore c'è un problema di fondo. Voto 7.

Vergine: dal 23 agosto al 22 settembre. I vostri progetti di lavoro sono avviati verso una positiva conclusione, in amore date una chance a chi vi ama. Voto 8.

Bilancia: dal 23 settembre al 22 ottobre. Nel lavoro la disinvoltura nel condurre le trattative può essere determinante, in amore fate attenzione ai colpi di fulmine. Voto 8.

Scorpione: dal 23 ottobre al 21 novembre. Nel lavoro le cose vanno molto bene, smistate con grinta i vostri interessi professionali, in amore state barando. Voto 8.


Sagittario: dal 22 novembre al 21 dicembre. Nel lavoro l'esperienza vi ha fatto conquistare maggiore sicurezza, l'amore può andare meglio. Voto 7.

Capricorno: dal 22 dicembre al 20 gennaio. Questa settimana il lavoro andrà bene, i vostri orizzonti professionali si allargheranno, in amore siete in uno stato di grazia. Voto 8.

Acquario: dal 21 gennaio al 19 febbraio. Nel lavoro le cose cominceranno ad andare meglio, in amore fate attenzione, non fatevi coinvolgere in un amore senza futuro. Voto 7.

Pesci: dal 20 febbraio al 20 marzo. Nel lavoro è arrivato il momento di buttarsi nella mischia, in amore le cose vanno malissimo, l'amore è in crisi. Voto 7.



FILASTROCCA DELLA SETTIMANA


SIAMO A LUNEDI' 13 MARZO E TRA UNA SETTIMANA SARA' PRIMAVERA,

SI SPERA.

OGGI HO COMINCIATO LE MIE ATTIVITA',

CHISSA' COME ANDRA',

PERCHE' IO IN QUESTO MOMENTO,

NON MI SENTO ANCORA AL CENTO PER CENTO.

HO FATTO UN PERIODO DI CONVALESCENZA,

FORTUNATAMENTE NON MI E' SERVITA L'AMBULANZA,

ERO SOLO UN PO' STANCO,

FORSE PERCHE' MI CHIAMO MARCO.

SPERO DI RIMETTERMI IN FORMA,

NON QUELLA DI FORMAGGIO, MA FISICAMENTE,

E' SOLO QUESTIONE DI MENTE.

DOMANI PROVERO' AD ANDARE ALLA COOPERATIVA O ALLO SFA

PER RIPRENDERE LE MIE ATTIVITA'.

VE LO SAPRO' DIRE LA SETTIMANA PROSSIMA COME E' ANDATA.

VI DIRO' SE HO UN PO' RECUPERATO

O SE DEVO ESSERE PREOCCUPATO.

ALLO SFA UN NUOVO RAGAZZO E' ARRIVATO.

IO LO CONOSCEVO GIA' 

PERCHE' AVEVAMO FATTO INSIEME UN'ATTIVITA'.

QUESTO RAGAZZO HA UNA GRANDE CURIOSITA'

E CHIEDE A TUTTI I RAGAZZI IL LORO COMPLEANNO E LA LORO ETA'.

DENNIS E' IL SUO NOME

E MOSCARDI E' IL SUO COGNOME.




Nessun commento: