giovedì 23 marzo 2023

Come è stata appassionata la gita alle Torbiere

 Simone:

Ieri la Marzia con la sua macchina siamo andati giù a Darfo per prendere il treno. Dopo abbiamo preso Vabanesi a Pisogne e dopo fino a Iseo alle Torbiere. Ho visto un animale gigante un airone che volava. Dopo ho guardato le tartarughe su un treno a prendere il sole. . Dopo aspettare ancora il treno che era guasto il motore o qualcosa. Da lì poi scesi dal treno e conosciuto due ragazze pugliesi belle. Dopo c'era un altro treno che andava su e che era più vecchio. Io sono sceso a Corna e aspettato la mamma.

Mi piace andare ancora sul treno anche. E' comodo per viaggiare e guardare in giro le macchine che vanno.

Saluti alla volontaria del CDD, tutto il CSE, Barbara Paris, Maria Carnì, Renata, Francesca, Barbara Bertoli, la Nico, la Maria Savoldelli anche, Aldo anche, Silvano, Tapini, Jonathan, Sebastiano, Daniele. E Elio il chiacchierone.



Elio:

Ti dico già subito: eravamo in 6. Io, Mattia, Simone, Silvano e Fede. Mi mancava quello che correggeva le storie, peccato che non c'era. Mi mancava da morire Alessandro Lanzanova, A. L.. Siamo stati lì alle Torbiere e siamo andati a mangiare dietro al monastero di Provaglio d'Iseo. Siamo andati poi a piedi dopo la mangiata a prendere il treno e abbiamo incontrato queste due pugliesi di Monopoli e Silvano ha fatto l'ha foto di testa sua e l'ha portata a casa. Vorranno vedersi giù là e farsi presentare. Una bionda col cappellino e una con i capelli neri e gli occhiali. Ok? Abbiamo visto i pesci, gli aironi, uccelli e bon. Ok? Era un giorno ideale e caldo. C'era anche una scolaresca che c'era in giro.

Le emozioni sono tante tipo guardare il laghetto dove c'erano i pesci. Ho pensato di non andare a pescare e mi sono sentito orgoglioso di tante altre cose.

Saluto Provaglio d'Iseo, le Torbiere, Ale se no guai, quello che pensa Jonny, Seba, quello che avrà la festa del Tiglio Simone, poi Silvano, Fede, poi Marcone, la Maria Carnì, poi la Maria Savoldelli, le due sorelle mega grandi Cinzia e la Marzia, Manu Tapini, poi Franco Bonù, Tebaldo e tutto il CSE, tutto il CDD, Patrick, Nico e Aldo, Frency e la Barby e l'ultimo ma è sempre il primo il mio memorabile adorabile fantastico nonchè non appetitoso ma passionabile affettuoso e sincero mio unico supremo mio angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.




Nessun commento: