Ariete (dal 21 marzo al 19 aprile): l'impegno che state mettendo nel lavoro è grande ma ne vale la pena, un altro Ariete vi farà innamorare. Voto 8.
Toro (dal 20 aprile al 20 maggio): nel lavoro sarete obbligati a dare una spiegazione ad un collaboratore, in amore state rischiando parecchio. Voto 7.
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno): in questi giorni siete voi i favoriti, avrete successo in tutti i lavori intellettuali, in amore sono in arrivo novità ma dovrete combattere. Voto 7.
Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio): il vostro progetto di lavoro è a buon punto, scacciate il dubbio, l'orgoglio rischia di farvi perdere l'amore. Voto 7.
Leone (dal 23 luglio al 22 agosto): nel lavoro, dopo giorni di stanchezza, comincerete finalmente a sentirvi pieni di voglia di fare, in amore dovete andare con i piedi di piombo. Voto 8.
Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre): nel lavoro le cose non vanno molto bene, non troverete facilmente la soluzione di un problema, l'amore arriverà ma per ora godetevi le vostre amicizie allegre. Voto 8.
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre): nel lavoro gli affari non vanno bene, rischiate di rimanere con un pugno di mosche in mano, in amore le cose vanno bene, con il partner c'è molto feeling. Voto 8.
Scorpione (dal 23 ottobre al 21 novembre): nel lavoro dovrete fare chiarezza sui problemi prima di prendere iniziative, in amore state perdendo tempo. Voto 7.
Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre): dovete fare attenzione, qualcuno tenterà di bloccare un vostro progetto di lavoro ambizioso, in amore state soffrendo, lasciate chi vi fa soffrire. Voto 8.
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio): nel lavoro le cose vanno benissimo, agite con grande fiducia nelle vostre abilità, avete molte possibilità di successo, però siete molto sfortunati in amore. Voto 7.
Acquario (dal 21 gennaio al 19 febbraio): tenete duro, questo periodo è difficile ma è anche determinante per il lavoro, in amore avete bisogno di una tregua. Voto 8.
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo): nel lavoro le vostre capacità vi porteranno lontano, alti e bassi in amore ma le cose miglioreranno presto. Voto 7.
Filastrocca della settimana
Siamo a lunedì 27 marzo e con questa settimana terminerà anche questo mese,
infatti sabato sarà il primo di aprile che è collegato al pesce.
Tutti vorranno farmi degli scherzi ma io starò attento,
perché sempre ci casco e poi mi lamento.
Questa settimana ci sono anche due compleanni.
Domani c'è quello di Dennis che però abbiamo già festeggiato,
con delle torte e delle bibite che settimana scorsa ha portato.
Attenzione! Giovedì sarà il compleanno di Marzia che per un periodo la mia coscritta diventerà,
fino a quando a me non toccherà.
In effetti lei ha un anno in meno di me ma li fa prima e quindi a raggiungermi riuscirà,
ma poi io, con la mia super velocità,
la supererò ancora.
Della Marzia non posso dirvi l'età perché lei è una signora,
e delle signore l'età non si dice mai, posso solo dirvi che è nata nel 1967.
Adesso volevo uscire a prendere un po' d'aria ma piove e allora me ne sto dentro col mio gattino,
perché non vuole più muoversi dal suo lettino.
Infatti c'è anche un detto che dice:
"Piove piove piove, la gatta non si muove, si accende la candela e si dice buonasera".
Ciao da Marcone (il grande burlone), da Sebastiano (il grande lettore di Piccoli Brividi e Super Brividi) e da Silvano.
Nessun commento:
Posta un commento