lunedì 13 marzo 2023

Gita a Schilpario :

 Siamo Partiti Dopo le Ore 9.00; Con Domenico Canobbio; Pierfranco Bonù; Elio Vabanesi; Federico Richini; Marzia Speziari e Domenico Canobbio Che Guidava il Nostro Mezzo.

Siamo Sù Da Angolo Terme e Abbiamo Fatto Tutte le Gallerie Dopo Angolo Terme; Ad Un Certo Punto;

Da Una Galleria Si Passa Dalla Via Mala; Poi Nella Galleria Dopo Si Passa Sotto la Cima Della Presolana; Prima Della Galleria Si Vede Sopra il Paesino Di Colere.

Poi Abbiamo Superato la Galleria e Siamo Arrivati al Paesino Di Dezzo; Che C'e il Bivio Che Puoi Andare Sia ad Azzone; Paline; Per Poi Raggiungere Borno; Mentre Dall'Altra Parte Puoi Andare Fino a Colere; Fare il Passo Della Presolana; Andare a Dorga; Castione Della Presolana e Proseguire Poi Fino a Clusone.

Poi Abbiamo Proseguito Dalla Strada Che Si Vedeva Sotto Una Chiesa ed era Prima Del Bivio Per Vilminore Di Scalve; Poi Abbiamo Proseguito e Siamo Andati Fino a Schilpario.

A Fare Queste Gare C'erano Anche Altre Squadre; ad Esempio: la Cooperativa Arcobaleno; Che C'era Assieme a loro Anche Fernando Gaioni; Anche Altre Cooperative; Anche Dei Ragazzi Di Una Cooperativa Di Zogno; Ho Visto Anche Un Ragazzo del G.V.S.

Prima Della Nostra Ciaspolata; C'erano le Gare Di Sci Di Fondo; Io Alla Ciaspolata Sono Arrivato 3 ° in Classifica; Dopo Fernando Gaioni; Arrivato 1° in Classifica; Poi Silvano Savoldelli; Arrivato 2°in Classifica; Mentre io Sono Arrivato 3° in Classifica.

Poi Dopo Che Avevo Fatto la Ciaspolata Sono andato a Fare il Buffet; Ho Bevuto un thè Caldo; Ho Mangiato Una Pizzetta+ il Dolce.

Per Pranzo Siamo Andati in Uno Chalet; Abbiamo Mangiato le Crespelle; io ne ho Mangiato 2 Piatti; Poi Dopo la Carne; Con Delle Patate + il Dolce; Compreso il Caffè.

Abbiamo Mangiato Fino Dopo le Ore 14.00; Poi Dopo il Pranzo; Ero Un Po' Agitato Perchè Non Trovavo + la Giacca e Domenico Canobbio; Mi Ha Detto Di Stare Tranquillo; Che la Giacca Si Trovava.

Poi Dopo Dei Camerieri Dell'Albergo Hanno Trovato la Giacca; e Siamo Andati Via Dallo Chalet; Se no'; C'era il Rischio Che Perdevo il Pullman; Poi Dopo A Tornare Abbiamo Fatto la Strada Che Abbiamo Fatto All' Andata; Mi Hanno lasciato Prima Dell'Autostazione Di Corna; Ed il Pullman F 27( Edolo)lo Stavo Quasi Perdendo Ho Dovuto Correre Per Prenderlo.

Quand'ero Sul Pullman Ho Chiamato la Nonna; E Dopo Sono Sceso Giù Alla Fermata Del Pullman di Angeloni Che è Sù; Prima Del Ponte Di Cividate Camuno; Ed Erano le Ore 16.00 Quando Sceso Giù Dal Pullman.

Questa Ciaspolata Mi è Piaciuta Molto; la Medaglia Era D'oro; la Medaglia Era Di legno; Alcune Foto; Di Queste le Ho Messe Sulla Pagina Di Facebook.

Questa Ciaspolata l'Abbiamo Fatto Anche l'Anno Scorso; Penso la Rifacciamo l'anno Prossimo.

 




Nessun commento: